Home | Idee di Viaggio | Città Italiane | Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?
Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?
Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?

Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?

Se ti trovi a Firenze non puoi mancare una visita agli Uffizi ma è anche consigliabile programmare una visita a questo Museo a prescindere da tutto ciò che Firenze ti può offrire, ne vale la pena. Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?

Biglietto Uffizi

Gli Uffizi è il Museo ritenuto da molti il più antico d’Europa ma anche se così non fosse, è certamente tra i più antichi.

Sono così tante le opere d’arte contenute, dipinti e sculture, che è praticamente impossibile vederle tutte senza dedicare a questa visita più giorni.

Agli Uffizi trovi opere uniche conosciute in tutto il mondo, un tuffo nell’arte medievale e rinascimentale di Maestri del calibro di Michelangelo, Botticelli, Raffaello, Leonardo da Vinci, Caravaggio, Giotto, solo per citarne alcuni, i più popolari e conosciuti da tutti.

Per questo motivo ti consigliamo di organizzare la tua visita selezionando prima della visita ciò che vorrai assolutamente vedere.

Opportuno anche acquistare precentivamente il Biglietto per visitare gli Uffizi. Puoi acquistare il Biglietto anche Online, ritirandoilo semplicemente una volta arrivato al Museo.

Biglietto Cumulativo Uffizi

La visita agli Uffizi che ti consigliamo ha una durata di tre ore. Oltre a questo tempo ti si crea solo una gran confusione in testa senza capire più cosa hai visto e cosa vuoi ancora vedere, tanto questo museo ti offre.

Firenze è una città straordinaria. Offre al visitatore tantissimo, da Piazza della Signoria e tutto il resto che puoi ammirare passeggiando nel Centro Storico della città.

Oltre a questo è l’atmosfera che si respira, la cordialità e schiettezza degli abitanti a farti sentire bene immegendoti in questo spirito di armonia che Firenze ti infonde.

Perchè, quindi, non approfittare di un Tour guidato che, oltre alla visita degli Uffizi, ti porta in un piccolo gruppo a capire meglio ciò che vedi, grazie ad una Guida dedicata la quale ti porta a conoscenza di particolari che ti sfuggirebbero diversamente?

Puoi acquistare il Biglietto Cumulativo sul sito che ti indichiamo:

Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?
Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo?

Biglietto Uffizi Salta Fila

Gli Uffizi sono un’attrattiva turistica eccezionale. Sono tanti i turisti che arrivano da ogni parte del mondo per ammirare l’Adorazione dei Magi di Leonardo da Vinci, la Venere del Botticelli, il Tondo Doni di Michelangelo, la Madonna di Ognissanti di Giotto e tutto il resto.

Naturale che si formi la coda, anche per i controlli rigorosi per via della Pandemia Covid-19. Il tempo medio di attesa in coda è di circa 35/45 minuti ma prenotando e acquistando online il Biglietto puoi godere dell’ingresso Prioritario il “Salta Fila“.

Puoi, quindi, acquistare il Biglietto Uffizi Salta Fila tramite il bottone qui di seguito:

Arrivato agli Uffizi troverai la persona addetta all’assistenza ai piedi della statua di Dante Alighieri che ti fornirà il Biglietto e ti assisterà per l’ingresso prioritario.

Biglietto Uffizi Online

Acquistando il Biglietto Uffizi Online, quindi, hai dei vantaggi ma devi essere preciso e puntuale. Devi presentarti al puntio di incontro con un anticipo di 15 minuti, nel giorno e ora che hai indicato al momento della prenotazione Online.

Su Internet troverai diversi siti che propongono il Biglietto Online per visitare gli Uffizi. GetYourGuide è uno di questi siti. E’ certamente affidabile e serio, apprezzato da coloro che lo hanno utilizzato per visite e Tour in ogni parte del mondo.

Questo è testimoniato dalle recensioni dei clienti che puoi leggere sul sito per ciascun servizio fornito.

Uffizi Biglietto Ridotto

Diverse categorie di persone hanno diritto ad avere il Biglietto Ridotto per gli Uffizi. Le principali categorie sono:

  • Minori di 18 anni mostrandio il documento al momento dell’acquisto o all’ingresso in caso di acquisto Online
  • I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto
  • I disabili entrano gratuitamente così come il loro accompagnatore
  • Le guide turistiche e i dipendenti del Ministero dei beni culturali
  • Gruppi scolastici e insegnanti
  • Studenti e docenti universitari
  • Giornalisti regolarmente iscritti all’albo nazionale previa esibizione del tesserino.
  • Altri casi particolari

Ora non ti resta che prenotare la tua visita ed acquistare Onlime il tuo Biglietto per gli Uffizi e i Tour proposti del sito che ti abbiamo indicato.

Hai gradito questo articolo su Biglietto Uffizi Online Con Ingresso Prioritario: Dove acquistarlo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Tour Murano, Burano, Torcello: Prezzo e Biglietti

Tour Murano, Burano, Torcello: Prezzo e Biglietti

Venezia è semplicemente straordinaria. Difficile trovare un altro luogo con così tante cose da vedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *