Home | Viaggi e Vacanze | Bit: Borsa Internazionale del Turismo 2011 Rho
Borsa internazionale sul turismo 2011

Bit: Borsa Internazionale del Turismo 2011 Rho

Borsa internazionale sul turismo 2011Il 19 ed il 20 febbraio, dalle 9,30 alle 18.30, per chi si trovava a Milano, alla Fieramilano di Rho era possibile fare un salto alla Bit, che è la borsa internazionale del turismo, un evento cui partecipano tutti i più grandi tour operator, tutte le compagnie aeree e di navigazione del mondo, con stand di tutti i Paesi del mondo e di tutte le regioni italiane.

In questi due giorni sono stati indetti concorsi, incontri, workshop, e si è parlato anche del “fuori Bit”: le iniziative e quello che si poteva fare in giro per milano.

Per chi ha avuto modo di partecipare è stato possibile scoprire delle nuove idee per fare dei viaggi originali e diversi dai soliti viaggi a cui ormai ci hanno abituato i classici tour operator o le agenzie di viaggio delle nostre città.

L’osservatorio nazionale del turismo dice che ad esempio crescono sempre di più le vacanze che hanno un filo conduttore legato al cibo ed alla gastronomia: in sostanza la vacanza “enogastronomica” prende sempre più piede, così come la vacanza che ha uno scopo culturale.

Per quanto riguarda invece i pacchetti vacanze magari legati al mondo balneare, sicuramente sono tantissime le escursioni nel deserto di sabbia rossa e nel Marocco o nella zona del Mar Rosso.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

Molti italiani in questo periodo sono già in vacanza, altri attendono di partire. Molti altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *