Home | Voli Low Cost | Compagnie Low Cost | Calendario 2012 Ryanair: Hostess in bikini e lingerie
calendario hostess 2012

Calendario 2012 Ryanair: Hostess in bikini e lingerie

calendario hostess 2012Un bikini per beneficenza: le assistenti di volo di Ryanair si spogliano per il calendario 2012!

Anche quest’anno la famosa compagnia aerea low cost, mettendo in lingerie e costume da bagno il suo equipaggio, ha organizzato una raccolta fondi per aiutare i meno fortunati.

Il progetto, sviluppatosi per la prima volta nel 2008 e visto il grande successo riproposto negli anni successivi, ha visto coinvolte 13 sexy assistenti di volo che si sono messe alla luce del flash senza scopi di lucro, l’intero ricavato infatti andrà all’associazione benefica DEBRA.

Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato: Le bellissime assistenti di volo Ryanair sono liete di spogliarsi ancora una volta e quest’anno hanno scelto DEBRA, l’Associazione Benefica che aiuta i bambini nati con una pelle così fragile da essere chiamati affettuosamente Butterfly Children.

Ci auguriamo che il calendario di beneficenza 2012 possa raccogliere oltre 100.000 euro per far si che DEBRA possa permettere a 50 bambini e alle loro famiglie di trascorrere un’incredibile vacanza a Malaga, dove saranno fornite loro cure e assistenza professionale da parte del team di DEBRA, e assicurare loro un’indimenticabile vacanza in famiglia.

Ogni anno 10.000 copie del Calendario delle Assistenti di volo Ryanair vanno a ruba velocemente, per cui coloro che vogliono aiutare DEBRA a portare un sorriso sul viso di questi bambini possono comprare il più sexy calendario del 2012 a bordo dei voli Ryanair, su Ryanair.com e nei centri DEBRA in Irlanda e Spagna.

L’Epidermolisi Bollosa è una malattia genetica della pelle, con un incidenza complessiva di 1:50 000, che si manifesta con la presenza di lesioni bollose cutanee e spesso anche mucose.

Purtroppo per questa patologia non sono conosciute cure, l’unico modo per rendere migliore la vita delle persone che ne sono affette è, oltre un’attenta prevenzione delle ferite e dell’attrito, un atteggiamento positivo e la ricerca di nuove distrazioni: Ryanair vuole proprio offrire questo a 50 famiglie, regalando delle indimenticabili giornate di svago.

Jimmy Fearon, Chief Executive di DEBRA, ha commentato: “Siamo lieti che l’equipaggio di Ryanair abbia scelto di collaborare con DEBRA per il Calendario di Beneficenza 2012 delle Assistenti di volo e ringraziamo Ryanair da parte dei nostri volontari e di coloro che ci aiutano a rendere un pò più facile la vita a questi bellissimi bambini.”

Le donazioni per il Calendario 2012 delle assistenti di volo Ryanair ci aiuteranno ad offrire a 50 famiglie l’opportunità  di trascorrere una vacanza con cure e assistenza professionali, per regalare a genitori e bambini un periodo di riposo durante il quale potranno trascorrere del prezioso tempo insieme.

Nel dubbio che nei prossimi anni possa uscire anche un calendario di stuart in costume da bagno, intanto lasciamo l’importante business agli uomini!

Fate beneficenza e buon viaggio da Nerverland.com

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid! Ryanair ha tagliato i voli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *