Home | Compagnie Aeree | Aereoporti e Spostamenti | Come noleggiare un’auto vicino all’aeroporto di Cagliari
Come noleggiare un’auto vicino all’aeroporto di Cagliari
Come noleggiare un’auto vicino all’aeroporto di Cagliari

Come noleggiare un’auto vicino all’aeroporto di Cagliari

Situata sulla costa meridionale sarda, Cagliari è una città di origine fenicia dal caratteristico fascino mediterraneo, edificata su una catena di sette colli e ricca di testimonianze storiche e artistiche. Cagliari offre ai visitatori un’esperienza straordinaria, grazie ai siti archeologici e al patrimonio culturale.

L’aeroporto di Cagliari si trova a breve distanza dalla città, circa sei chilometri, facilmente percorribili in auto in pochi minuti. Noleggiare un’auto nei pressi dell’aeroporto di Cagliari è la soluzione migliore per scoprire la bellezza di questa città e per organizzare facilmente il proprio viaggio in Sardegna.

La possibilità di prenotare l’auto preferita online o tramite app permette di poter ritirare il veicolo desiderato direttamente all’arrivo in aeroporto, nella data e all’ora stabiliti in anticipo. Il servizio di prenotazione online è comodo e vantaggioso e consente di selezionare sia il luogo di ritiro che il luogo di restituzione dell’auto, scegliendo per entrambi l’orario ritenuto migliore e verificando in anticipo i costi e le condizioni.

Viaggio in Sardegna con un’auto a noleggio

Grazie alla possibilità dell’autonoleggio all’aeroporto di Cagliari, organizzare il proprio tour della Sardegna è facile e divertente. Il noleggio a breve termine permette di disporre di un’automobile o di un altro veicolo in base alle proprie preferenze e necessità.

Per chi avesse bisogno di una piccola auto con l’intento di girare liberamente per l’isola, il servizio di autonoleggio a breve termine consente di procedere con la prenotazione anche senza utilizzare la carta di credito e di effettuare il pagamento con una carta prepagata o un normale bancomat.

Una volta raggiunto l’aeroporto di Cagliari, non resta altro da fare se non ritirare l’automobile scelta in precedenza e raggiungere il proprio hotel, per poi iniziare a scoprire tutte le bellezze della Sardegna. Per noleggiare l’auto desiderata, come si è detto, è sufficiente utilizzare l’apposito form online, scegliere luogo, data e ora per il ritiro e la restituzione e fornire tutti i dati richiesti, al fine di ottenere l’elenco dei veicoli disponibili con relative condizioni di noleggio, modalità di pagamento, importo minimo da versare come deposito e prezzi.

Cosa comprende il costo del servizio di autonoleggio

Prendere a noleggio un’auto all’aeroporto di Cagliari è il sistema più facile ed economico per organizzare le vacanze o per un viaggio di lavoro. Il servizio comprende la copertura assicurativa e non prevede limiti di chilometraggio, inoltre viene garantita l’assistenza in caso di guasti o problemi di ogni genere.

Noleggiare un’auto è la soluzione migliore anche per un professionista impegnato in una breve trasferta per motivi di lavoro ed offre il vantaggio di disporre del veicolo più adatto in base alle esigenze personali, al clima e alle condizioni della strada da percorrere.

Spesso, anche per un semplice viaggio di piacere, scegliere la soluzione dell’autonoleggio è la scelta ideale, in quanto permette di avere a disposizione il modello di auto con le caratteristiche più adatte al tipo di itinerario stabilito. Inoltre, le auto a noleggio sono coperte contro qualsiasi imprevisto e possono essere personalizzate in relazione alle diverse necessità.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

evitare le code in aeroporto

Viaggi veloci con SkyPriority

Air France introduce il nuovo servizio Sky Priority, rivolto ai clienti che hanno necessità di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *