Home | Viaggi e Vacanze | Consigli di Viaggio | Consigli di viaggi più romantici del 2017
consigli di viaggi più romantici del 2017

Consigli di viaggi più romantici del 2017

Consigli di viaggi più romantici del 2017 – Siete una coppia affiatata e avete molti interessi in comune, come la passione per i viaggi? Fantastico! In questo articolo avete la possibilità di trovare la meta più romantica per il vostro viaggio e lasciarvi ispirare da quella che più vi piace.

Se siete amanti dell’avventura e avete voglia di trascorrere giornate diverse dal solito, vi proponiamo un viaggio a Big Sky, Montana. Si tratta di un incantevole posto, che da sempre affascina per i vasti paesaggi del Parco di Yellowstone occidentale, in cui si trovano animali di tutte le razze, come bisonti, pecore, orsi e persino lupi. In base alla stagione in cui si desidera visitare questo posto, avere la possibilità di poter conoscere tutta la zona con una spedizione in slitta trainata da cani. Per le vostre vacanze romantiche, inoltre, avete la possibilità di scegliere tra le tante sistemazioni, dai cottage ai glamping, ai ranch e altre strutture. In questo posto, avete la possibilità di fare trekking per la Lone Mountain, fare un gio al Carter’s Boots e assaggiare una fresca birra locale.

Siete una coppia e avete deciso di fare il primo viaggio insieme? Bene, siete nel posto giusto, perché per voi abbiamo scelto un’altra meta, molto affascinante. Ci riferiamo a Fez, una meravigliosa città del Marocco. Qui avete la possibilità di rilassarvi a Fes el Bali, ovvero la parte più antica della città. In questo posto, potrete deliziare il vostro palato e il vostro naso con la grande quantità di spezie presenti nei mercatini. Il vostro tour romantico a Fez, può continuare nella Madrasa Bou Inania, ci riferiamo a uno dei luoghi religiosi più antichi del Marocco, al quale è consentito l’accesso ai visitatori non musulmani. Resterete affascinati dal suo interno! Un altro posto che merita davvero, è la Conceria di Chouara, che vi colpirà soprattutto per l’intenso odore delle tinture che si trovano su tutti i tetti della città.

Un altro posto davvero ricco di storia e cultura, che vi proponiamo è il Brasile, dove oltre a essere attratti dai vari monumenti storici, è possibile dedicarti a infinite attività sportive che sicuramente vi faranno provare una forte adrenalina. Se, quindi, avete deciso di trascorrere una fuga romantica e avete voglia di passare un po’ di tempo in pieno relax, potrete recarvi sulla spiaggia di Copacabana, il miglior luogo per fare un bagno rilassante e guardare con il proprio partner il tramonto. In questa spiaggia, però, ci si può divertire anche con attrezzi da palestra all’aperto.

Cosa ne pensate di queste mete romantiche e da sogno? Sia che si tratti del vostro primo viaggio che di uno dei tanti, questi sono i luoghi migliori per divertirsi insieme al proprio partner. Facci sapere se hai già visitato almeno uno di questi posti e cosa ne pensi sulla pagina Facebook!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Abano Terme: Vacanze e Relax?

Abano Terme: Vacanze e Relax?

Abano Terme: Vacanze e Relax? Abano Terme è contraddistinta da una vocazione turistica che negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *