Home | Viaggi e Vacanze | Eden Viaggi Tour Operator: Chi è?

Eden Viaggi Tour Operator: Chi è?

Chi non ha visto la pubblicità che in questi giorni viene trasmessa in televisione (Mediaset) di Eden Viaggi? Proprio durante il periodo migliore per prenotare le vacanze ecco che spunta un tour operator specializzato nell’offrire le vacanze migliori…

Ma è davvero così?

Io ho deciso di documentarmi e prendere qualche informazione su Eden Viaggi, per capire, insieme a te, se davvero è il caso di prenotare la mia (e la tua) vacanza con Eden Viaggi.

La mia ricerca è cominciata esaminando quali sono i villaggi di cui si occupa la Eden Viaggi, questi si distinguono in:

EDEN Village, da quello che viene scritto sul sito ufficiale delle vere perle: le mete più belle, una qualità di servizi eccellente ed un trattamento all inclusive, oltre all’animazione e la ristorazione italiana.

EDEN Gold Sono i villaggi preferiti dai clienti di tutto il mondo, è possibile trovare praticamente ogni tipo di servizi.

EDEN Special sono villaggi, appartamenti, hotel o resort selezionati fra i migliori al mondo ed in base alla qualità dei servizi offerti.

Ma cosa ne pensano i clienti di Eden Viaggi?

Ho fatto io stesso un giro su Ciao e su altri siti per cercare di capire cosa ne pensano gli utenti di Eden Viaggi e, da quello che ho potuto leggere, si è riscontrato che Eden Viaggi è un Tour Operator come tanti, o meglio, come tutti i tour operator ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi.

Ovviamente ciò che può essere negativo per un cliente può essere ininfluente per un altro (ad esempio ho letto di gente che si lamentava per i prezzi delle escursioni, che comunque sono facoltative; chi si lamentava per la ristorazione e chi invece la lodava, chi ancora lamentava “qualche problema al villaggio”, chi invece definiva la propria vacanza una vacanza perfetta).

Da notare anche che Eden Viaggi offre spesso l’assistenza in loco, questo significa che in qualsiasi momento è possibile rivolgersi al personale Eden Viaggi per informazioni o altro.

E’ ovvio che chi prenota una vacanza all inclusive dovrà fare i conti con la puntualità e la precisione, in quanto non è possibile essere flessibili su orari ed altre richieste particolari che potrebbero fare i clienti.

Se tu sei già partito con Eden Viaggi, e vuoi raccontare la tua esperienza, lascia un commento o scrivimi, insieme possiamo fare chiarezza su questo Tour Operator e imparare a scegliere meglio la nostra vacanza con il Tour Operator migliore!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

Molti italiani in questo periodo sono già in vacanza, altri attendono di partire. Molti altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *