Home | Compagnie Aeree | Aereoporti e Spostamenti | Elicottero privato per tutti? Lusso Low cost…

Elicottero privato per tutti? Lusso Low cost…

Ecco l’ultima novità per chi vuole levarsi uno sfizio davvero singolare: un lusso low cost, con poco meno di 180 euro si avrà la possibilità di volare sopra la Costa Smeralda, le Bocche di Bonifiacio o l’arcipelago della Maddalena su un elicottero privato, un gioiello di tecnologia aerea.

Le compagnie Air Dinamic e Globe Air hanno infatti stretto una partnership per creare il “Vip tour”. Entrambe le compagnie sono leader nel traffico privato su elicottero e su jet, e l’elicottero permetterà di raggiungere la Sardegna o sorvolare la stessa su un Cessna Citation Mustang per quattro persone o sugli Agusta 109 Grand e Khoala.

Un tour in elicottero della durata di quindici minuti, per ammirare la Costa Smeralda dall’alto, costerà 110 euro a persona, mentre se si vuole fare un giro di mezz’ora il costo è pari a 176 euro.

Se invece si desidera un vero e proprio volo privato, da Roma a Porto Cervo ad esempio, i prezzi salgono di molto, occorre infatti spendere cinquemila euro, oppure si può scegliere il jet privato fino ad Olbia e poi l’elicottero ad un prezzo di seimila euro.

L’idea dell’elicottero extra lusso privato per tutti sembra piacere non solo agli italiani, ma anche ai turisti russi, inglesi, …

Le richieste non mancano e le operazioni di atterraggio e di decollo vengono effettuate ad Olbia, oltre che presso l’elipad di Villa La Contra a Porto Cervo (che permette di effettuare anche voli notturni). La Air Dinamic spiega che tutto il volo viene monitorato e che in elicottero “può essere utilizzato il cellulare”.

E quando si atterra? Beh, non c’è che dire, hanno pensato proprio a tutto… le compagnie offrono ai clienti gli spostamenti via terra sugli ultimi modelli di Jaguar!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Come Arrivare a Dublino? Trasporti dall’Aeroporto al Centro Città

Oltre ad essere la città più grande e popolata di tutta l’isola d’Irlanda, Dublino è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *