Home | Viaggi Nel Mondo | Estonia Donne, Erasmus, Vacanze, Divertimento
estonia-donne-erasmus-vacanze-divertimento
estonia-donne-erasmus-vacanze-divertimento

Estonia Donne, Erasmus, Vacanze, Divertimento

Estonia Donne, Erasmus, Vacanze, Divertimento – Estonia, sinonimo di divertimento, movida notturna e belle ragazze, risulta uno dei Paesi più apprezzati dai giovani per l’intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda la sua capitale, Tallinn. A differenza di molte altre mete italiane ed europee, Tallinn, è una delle città estoni più frequentata durante tutto l’anno, ricca di giovani in Erasmus, rappresenta la meta ideale per divertirsi e fare nuovi incontri!

L’affascinante città di Tallinn, oltre ad essere scelta per il divertimento e per i nuovi incontri, si rivela una delle mete preferite dai turisti, perché racchiude al suo interno affascinanti monumenti architettonici, come le due torri:

  • Torre di Ermanno il Lungo;
  • Torre di Margherita la Grassa.

Inoltre, visitare l’intera Estonia, significa andare alla scoperta di luoghi e posti incantevoli, Tallinn si rivela una delle migliori mete per quanto riguarda il divertimento e le ragazza, anche se oltre all’intrattenimento è un ricco Patrimonio Unesco, e ciò è da attribuire al suo centro storico, definito il più grande a livello nord-europeo. Quali sono i motivi che spingono sempre di più a visitare Tallinn? Naturalmente, il divertimento e le ragazze. Ma come conquistare una ragazza estone? Scopriamolo insieme!

Carattere Donne Estoni

Anche tu hai deciso di andare in Estonia per conquistare le ragazze estoni? Sai che, però, il loro carattere è completamente differente da quello di una donna italiana? Ti stai chiedendo come fare a conquistarle? Sei nel posto giusto, perché voglio spiegartelo in questo paragrafo. Apri bene le orecchie! Sebbene in molti desiderino visitare l’Estonia per le sue bellezze architettoniche, per i monumenti, per la storia e la cultura, in molto decidono di raggiungerla per fare nuovi incontri, magari con belle donne alla ricerca di divertimento.

Le donne estoni, soprattutto quelle di Tallinn sono davvero molto belle e ognuna di loro si caratterizza da un aspetto diverso, in quanto nella loro cultura moltissime sono state le popolazioni che si sono mescolate tra di loro, donando donne dall’aspetto unico. Infatti, diversamente da quanto accade in altre zone, le donne che vivono a Tallinn e in Estonia, risultano essere le più apprezzate dai turisti italiani e non solo.

donne-estonia

Come fare quindi a conquistare una donna estone? Naturalmente, rimorchiarle così durante una passeggiata potrebbe essere difficile, ma se sei un tipo che ama frequentare i locali, allora puoi recarti in uno di questi la sera e cercare di approcciare con una o più donne durante la stessa serata. Naturalmente, a Tallinn moltissimi sono i locali in cui è possibile recarsi la sera per andare alla ricerca di divertimento, tra questi ti consiglio il Venus Club, un suggestivo locale che consente maggiori opportunità di poter abbordare una donna estone.

Conquistare una donna estone, inoltre, si rivela abbastanza semplice, sia per i locali che ci sono da frequentare, sia per il loro carattere molto aperto. Inoltre, essendo delle donne moderne, sono spesso iscritte sui vari social network, dove è anche facile poterle rintracciare. Tuttavia, non pensare di poterne conquistare una ogni sera, perché se la prima che hai conosciuto si lega a te, sarà difficile avvicinarne altre, perché le donne estoni portano nella loro mentalità valori ancora importanti.

Bellezze Estoni

Estonia, vuol dire andare alla ricerca di donne di grandissima bellezza, simpatia e accoglienza. Infatti, in Estonia, più precisamente a Tallinn, oltre ad andare alla ricerca di monumenti, storia e cultura è possibile divertirsi ogni sera in uno dei tanti locali aperti tutti i giorni, per conoscere le più belle donne dell’Estonia.

oleviste-chiesa-estonia

Le bellezze estoni, infatti, si rivelano tali perché si caratterizzano da un sorprendente sex appeal, che deriva dal loro aspetto esteriore. Infatti, si rivelano così belle ed affascinanti perché i loro classici tratti si sono uniti a quelli del continente europeo e non solo, proprio perché figlie di svariate popolazioni. Per tal motivo, in Estonia non esiste uno standard preciso di bellezza, in quanto ci sono donne more, bionde e dalla carnagione più scura e più chiara, richiamando ogni anno moltissimi turisti interessati al divertimento.

Curiosità sull’Estonia

Con capitale Tallinn, l’Estonia è uno dei Paesi più settentrionali baltici, ricco di tradizioni, storia e cultura. A differenza da quanto accade da noi in Italia e in altri Paesi, in Estonia ci sono moltissime tradizioni che a noi potrebbero sembrare strane. Infatti, per quanto riguardano i regali in Estonia, ci sono delle usanze ben precise. Quanto ai cioccolatini e ai fiori, in Estonia è quasi d’obbligo regalarli per un invito a cena.

Di fatti, presentarsi a casa di un estone a mani vuote, oppure essere in ritardo oltre l’orario concordato, si rivela simbolo di scortesia. Per quanto concerne gli usi e i costumi estoni, inoltre, per gli abitanti del posto si rivela smisurato il loro amore per le tradizioni relative ai canti e alle danze popolari. Quanto al canto, è stato stimato infatti che, oltre l’80% della popolazione ha preso parte a un coro.

Se hai deciso di andare in Estonia per le tue vacanze, inoltre, devi sapere che una delle tradizioni più interessanti in questo posto è il Capodanno. Durante questo giorno speciale, che va dal 31 dicembre all’1 di gennaio, dunque, è necessario che ogni famiglia consumi ben 7 portate come augurio di ricchezza.

Un’altra curiosità riguarda anche il matrimonio. Per quanto riguarda questo evento speciale, in Estonia da sempre non ci si sposa mai in Chiesa, ma viene celebrato soltanto il rito civile. Per quale motivo? Sicuramente, perché è sempre stato celebrato in questo modo, anzi nei tempi antichi i matrimoni si celebravano direttamente in casa.

tallin-estonia

Vuoi sapere qualche altra curiosità sull’Estonia? Sai che un giorno a Tallinn una banca venne rapinata da un topo? Sì, è vero. Un giorno, un topo si infilò nell’ATM di Tallinn facendosi strada e rosicchiando la gran parte delle banconote estoni. Sai che Skype è nato in Estonia? Non ci credi? E’ davvero così, invece. Infatti, Skype è un rinomato mezzo di comunicazione nato in Estonia ed è stato sviluppato da ben tre informatici del posto, uno dei quali si chiama proprio Jaan Tallinn. Che coincidenza, vero?

Tu hai già visitato l’Estonia? Sei stato a Tallinn? Ti è piaciuta? Come sempre se vuoi aggiungere qualcosa ti invito a lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook e farci sapere la tua idea a riguardo. Ricorda di lasciarci un “mi piace” e di continuare a seguirci su tutti i canali social!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Il Castello di Dracula – Viaggio in Romania

La Transilvania (la parte occidentale e centrale della Romania) è “il posto più misterioso d’Europa”,come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *