Expedia Offerte Egitto e Medio Oriente!

Sono cominciate le offerte e sconti per le vacanze estive e non! Uno dei periodi migliori per prenotare viaggi, voli ed hotel è sicuramente questo, infatti è possibile trovare davvero tante promozioni e offerte.

Ed è importante, spesso, non lasciarsi sfuggire le offerte e gli sconti che mettono a disposizione i più grandi siti che permettono di prenotare a prezzi davvero stracciati.

L’articolo di oggi è dedicato ad Expedia ed alle sue novità: mi è arrivata la prima comunicazione proprio oggi, riguardante delle offerte per chi vuol partire fino al 31/08/2010 con destinazione Medio Oriente o Egitto.Se mi è permesso darti un consiglio, se hai già pensato di partire quest’estate, e sai anche il periodo in cui sarai libero (o prenderai le ferie) comincia a cercare gli hotel e i voli e approfitta dei fantastici sconti che per adesso vengono messi a disposizione. Senza dilungarmi oltre, in maniera sintetica, ti aggiorno immediatamente sulla promozione Expedia, per arrivare subito sulla pagina dell’offerta clicca sul link che troverai nell’articolo!

Novita’ Expedia: Offerte per Egitto e Medio Oriente!

Expedia offre fino al 30% di sconto sugli Hotel, pacchetti Volo + Hotel e pacchetti Vacanza su una vasta gamma di destinazioni: Mar Rosso, Dubai, Egitto, il Deserto della Giordania e altre ancora!

Periodo prenotazione: da oggi fino al 12.04.10

Periodo di viaggio: da oggi fino al 31.08.10

Promozione: Fino al 30% di sconto – offerte per il Medio Oriente!

Ti ricordo che se conosci altre offerte o promozioni in corso puoi usare in qualsiasi momento la funzione “Contattami” e scrivermi cosa hai trovato in giro per la rete. Nerverland è un sito aperto a tutti e pronto a ricevere consigli, critiche, suggerimenti o apprezzamenti, insieme possiamo migliorare il web e soprattutto l’offerta disponibile per tutte le persone che amano viaggiare, volare low cost e prenotare online la propria vacanza o il proprio viaggio (o semplicemente un viaggio di lavoro!).

Nerverland.com, e tu hai già preparato la valigia?

Fai sentire la tua voce: