Home | Viaggi e Vacanze | Facebook Influenza Le Tue Vacanze?
Facebook influenza le vacanze degli utenti marzo 2011

Facebook Influenza Le Tue Vacanze?

Facebook influenza le vacanze degli utenti marzo 2011Sembrerebbe pratica comune, fra gli utenti di Facebook, quella dedicata al guardare le foto degli ultimi viaggi dei nostri amici, e poi lasciarci influenzare per la scelta della destinazione del nostro viaggio.

A quanto pare Facebook riesce, in un modo o nell’altro, a far parlare di sè, sotto tutti gli aspetti ed in tutte le declinazioni.

A quanto pare anche per le vacanze infatti, sempre più persone scelgono Facebook come canale da cui far partire la pianificazione del viaggio e della vacanza.

Attraverso Facebook si organizzano infatti gruppi “chiusi o segreti” di amici che vogliono organizzare il loro viaggio, si condividono le foto degli ultimi viaggi e, queste foto, spesso, influenzano anche i nostri amici.

Non ti è mai capitato di vedere delle foto di un tuo amico che è stato in qualche posto davvero bello, ed essere preso dal desiderio di visitare quel posto? Di andare anche tu, magari per la prossima vacanza?

Probabilmente sì, ed è proprio per questo che Facebook, da qualche tempo a questa parte, secondo degli studi e delle analisi di mercato che sono state effettuate di recente, influisce nella scelta della destinazione per le vacanze di tantissime persone (addirittura si parla di una persona su due fra quelle registrate su Facebook).

Tu sei mai stato influenzato da Facebook e dalle foto dei tuoi amici? Vuoi dire la tua opinione su quest’argomento? Lascia adesso un commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai viaggi, le vacanze ed i voli low cost.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

Molti italiani in questo periodo sono già in vacanza, altri attendono di partire. Molti altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *