Home | Compagnie Aeree | Aereoporti e Spostamenti | Altri Mezzi Di Trasporto | Goldcar ed il Noleggio Auto in Europa in Vacanza: Conviene?
Goldcar ed il Noleggio Auto in Europa in Vacanza: Conviene?
Goldcar ed il Noleggio Auto in Europa in Vacanza: Conviene?

Goldcar ed il Noleggio Auto in Europa in Vacanza: Conviene?

Siamo di rientro da un bellissimo viaggio nella grande mela: New York, città affascinante, dai mille colori, dall’altra parte del mondo.

E proprio durante questo viaggio abbiamo deciso di noleggiare, per qualche giorno, una automobile: questa volta, essendo fuori dall’Europa, non abbiamo utilizzato GoldCar, azienda con più di 30 anni di esperienza in questo settore, e ci siamo affidati ad una compagnia che opera anche in America.

Quando si parte per una vacanza o per un viaggio, i motivi per cui si decide di noleggiare una automobile sono molteplici, e chiaramente variano da situazione a situazione:

  • Problemi di spostamenti o di mancanza di mezzi pubblici;
  • Problemi di orari o nel carico/scarico di bagagli dai pullmann e dai bus;
  • Problemi di carichi e zaini per gli appassionati di foto e video;

Noi abbiamo deciso di noleggiare una automobile per andare a visitare gli Hamptons, ma alla fine, causa maltempo ci siamo ritrovati ad apprezzare la comodità del noleggio auto per un altro motivo: girare le città quando piove può diventare particolarmente stressante e stancante.

Certo, si possono visitare musei e mostre, ma a volte fare un giro per la città, o spostarsi in zone un pò meno turistiche ma altrettanto affascinanti può risultare davvero complicato.

Oggi le compagnie di autonoleggio offrono tariffe molto vantaggiose, e la stessa GoldCar ad esempio permette di usufruire di servizi di autonoleggio negli aeroporti al “miglior prezzo”.

Da sempre GoldCar infatti si pone come obiettivo quello di offrire e mantenere tariffe sempre più competitive migliorando al tempo stesso il servizio di assistenz al cliente tramite un sistema innovativo che valuta le opinioni dei clienti.

GoldCar è infatti una delle agenzie con una rete di uffici di veicoli a noleggio fra le più ampie in Europa (nasce in Spagna e si diffonde ben presto in tutta Europa) e provare a richiedere un preventivo anche online, tramite il sito GoldCar, ti permetterà di farti una idea di quanto la tua vacanza potrà essere più confortevole, affascinante o “on the road” rispetto alla classica vacanza dove ti troverai costretto a spostarti esclusivamente con mezzi pubblici.

Questo significa che non dovrai usare i mezzi pubblici?

Assolutamente no! Anche noi, durante il nostro viaggio a New York abbiamo utilizzato diversi mezzi pubblici:

  • Autobus
  • Metro
  • Uber
  • Bus

Ma diciamoci la verità, guidare l’automobile (oggi, grazie ai navigatori presenti praticamente in tutti gli SmartPhone ed alle offerte per viaggiare in Europa e nel mondo di quasi tutti gli operatori telefonici avendo a disposizione traffico dati) in una città che non conosciamo per esplorare alcune zone o strade è davvero un piacere.

E tu cosa ne pensi? Dì la tua su Nerverland.com!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Viaggiare in Autobus

Viaggiare in Autobus L’autobus può essere una magnifica idea per viaggiare in giro per l’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *