Home | Idee di Viaggio | Idee Vacanze Last Minute: La Spagna

Idee Vacanze Last Minute: La Spagna

Idee Vacanze Last Minute: La Spagna

Non avete ancora scelto la meta per le vostre vacanze estive e non sapete dove andare per non spendere troppo?

Prenotare in anticipo un viaggio può essere molto conveniente, grazie agli sconti e le promozioni speciali che offrono diverse compagnie aeree e strutture, ma se ci si ritrova a non aver organizzato nulla fino all’ultimo minuto niente paura…ci sono i voli last minute!

Tra le mete più economiche, verso cui è più facile trovare dei voli low cost, la Spagna e la Croazia, due località di eccezionale interesse e bellezza.

La Spagna, accessibile veramente a tutti, soprattutto la Costa Brava, ospita numerose località che offrono tanto divertimento, cultura, storia, arte, buon cibo e molto altro ancora.

Tra le destinazioni più turistiche la cosmopolita e vivace Barcellona capitale della Catalogna, Blanes, Calella e Tossa de Mar in cui si trovano alcune tra le più belle spiagge, Valencia situata davanti le isole Baleari, la capitale Madrid di rilevanza artistica mondiale e le isole Canarie.

Altre famose località di soggiorno balneare si trovano in zone come la Costa Brava e la Costa Dorada in Catalogna, la Costa Blanca e la Costa del Azahar nella Comunità Valenciana, la Costa del Sol, la Costa de la Luz, la Costa Tropical e la Costa de Almeria in Andalusia.

Tra le altre città interessanti in Andalusia troviamo Siviglia, Granada e Cordoba, sicuramente da visitare insieme ai piccoli centri che li circondano, come le rinascimentali cittadine di Úbeda e Baeza, Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, accompagnate dai caratteristici Pueblos Blancos che caratterizzano la campagna tra Ronda e Arcos de la Frontera.

Non c’è da stupirsi se la Spagna è tra i paesi più visitati al mondo, scrigno di arte in tutte le sue forme, folklore e anche di bellezze naturali tra le più affascinanti.

Alla portata di tutti sia per quanto riguarda i prezzi accessibili dei voli che per il costo della vita, la Spagna offre diverse possibilità di viaggio ed è sempre un piacere tornarvi!

Non resta che decidere quale città in particolare visitare o eventualmente considerare l’opzione di affittare un’automobile per girare il paese, per avere l’opportunità di vedere più luoghi possibili in un solo viaggio.

Quest’estate partire leggeri per la Spagna con un volo last minute, sembra l’opzione più interessante ed economica!

 

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Vacanze in Umbria

Vacanze in Umbria

Vacanze in Umbria- Una delle tante Regioni italiane? No, l’Umbria è una Regione speciale, totalmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *