Home | Viaggi e Vacanze | Isole Bermuda: vacanze da sogno?
isole bermuda vacanze da sogno
isole bermuda vacanze da sogno

Isole Bermuda: vacanze da sogno?

Isole Bermuda: vacanze da sogno? – Le Bermuda sono un arcipelago dell’Oceano Atlantico, conosciute per il loro mare cristallino, le spiagge da sogno e panorami mozzafiato, vengono definite un vero e proprio paradiso terrestre, dove è possibile trascorrere intere giornate tra divertimento e sport.
Per quale motivo scegliere le Bermuda come meta di viaggio? Andiamo a scoprire insieme perché le Bermuda sono definite una meta da sogno e perché sceglierla.

Il mare che circonda le isole Bermuda, protetto dalla barriera corallina, regala ai visitatori scorci e spiagge fantastiche. Tutta la costa sud è un continuo susseguirsi di spiagge e calette, una più bella dell’altra. Le Bermuda sono considerate isole da sogno, specialmente perché si possono trascorrere intere giornate a Horseshoe Bay, la spiaggia più bella di tutta l’isola, che regala ai turisti un fantastico mare e una spiaggia incantevole.

Per trascorrere una giornata all’insegna del relax, puoi optare per Elbow Beach, in cui si trovano lidi forniti di ombrelloni, lettini e tanti altri servizi. Un altro posto molto tranquillo ma affascinante allo stesso tempo, è Warwick Long Bay, definita un vero e proprio paradiso terrestre, dove si trova una spiaggia più isolata denominata Jobson’s Cove, un vero e proprio angolo suggestivo in cui è possibile ammirare il tramonto.

In questo posto, inoltre, puoi dilettarti tra tantissimi sport acquatici, ma puoi anche ammirare incantevoli spettacoli naturali, che ti colpiranno sul serio. Nella zona nord orientale, nei pressi di St. George’s, ci sono moltissime spiagge come la St- Catherine’s Fort Bay, Tobacco Bay e la più bella Clearwater Bay. Quest’ultima è più una sorta di piscina naturale adatta ai più piccoli.

Se sei appassionato di snorkeling, puoi trascorrere indimenticabili giornate alla Church Bay, dove i fondali marini offrono uno spettacolo meraviglioso.

Bermuda è una meta da sogno, soprattutto per l’antica capitale St. George’s che si caratterizza per King’s Square, il cuore della città in cui si trovano edifici colorati. Saint Peter’s Church è la chiesa più bella, in quanto il suo interno è completamente realizzato in legno. Invece, l’Unifinished Church è il monumento più affascinante.

Le Bermuda affascinano ogni visitatore per le meravigliose grotte, le Crystal Caves che hanno sempre attirato tutti i turisti per la loro immensa bellezza. In queste meravigliose grotte, l’acqua profonda crea incantevoli giochi di luce. Inoltre, le passerelle sospese sull’acqua, regalano un’esperienza davvero unica.

Le isole Bermuda sono considerate un vero e proprio paradiso terrestre anche per Hmilton, l’attuale capitale dell’arcipelago, dove è possibile dopo aver trascorso diversi giorni al mare tra relax e sport, immergersi nello shopping, dato che moltissimi sono i negozi in cui ci si può recare per trovare tutto quello che si desidera, come anche il più grazioso souvenir da portare a casa.

Il motivo più importante per il quale scegliere Bermuda come meta di viaggio, è sicuramente l’atmosfera di assoluto relax che c’è in ogni parte dell’isola. Molto probabilmente ciò è dovuto alla sua posizione nell’oceano, ma anche a tutta la popolazione, piuttosto tranquilla.

Sei mai stato alle Bermuda? Lasciaci un commento su Facebook e facci sapere cosa ne pensi di questa meravigliosa isola da sogno, che ha moltissimo da offrire ai suoi turisti.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

La Spiaggia Più Bella Del Mondo? L’Isola dei Conigli – Lampedusa

La Spiaggia Più Bella Del Mondo? L’Isola dei Conigli – Lampedusa L’isola dei Conigli fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *