Home | News | Lavazza Presenta Una Macchina del Caffè da Viaggio: EspressGo!
Lavazza Presenta Una Macchina del Caffè da Viaggio: EspressGo 40!

Lavazza Presenta Una Macchina del Caffè da Viaggio: EspressGo!

Lavazza Presenta Una Macchina del Caffè da Viaggio: EspressGo 40!

Quante volte, in viaggio, all’estero, o in Italia, non sei riuscito a trovare il “tuo caffè” preferito? Quante volte hai visto gli spot pubblicitari dedicati alla macchinetta del caffè ed al caffè Lavazza A Modo Mio? E se noi di Nerverland ti dicessimo che oggi esiste una nuova tipologia di macchinette per il caffè “da viaggio”?

Una macchinetta che puoi portare sempre con te, in qualunque posto tu vada? Portare la macchinetta in auto, in camper o in barca è abbastanza semplice, ma viste le dimensioni abbastanza ridotte, Espressgo si potrebbe prestare bene anche ad entrare in valigia, per portare con te in ogni momento la bontà del tuo caffè preferito.

Potremmo definirla una macchina da caffè portatile, una macchina da caffè per auto, ma a noi di Nerverland.com ci piace definirla “la macchinetta da caffè che porterai sempre con te, ovunque tu vada”.

Attenzione: per utilizzare la macchinetta bisogna avere un attacco da 12 Volt (esattamente come quelli dell’auto o delle barche, quelli dell’accendisigari per intenderci).

Le cialde di Lavazza inoltre contengono tutto il miglior aroma del caffè. Originale anche come idea regalo, assolutamente da provare, e tu cosa ne pensi? Conoscevi già EspressGo di Lavazza? Lascia il tuo commento oggi stesso su Nerverland.com!

Abbiamo trovato anche, sul canale ufficiale di Lavazza, un video dedicato alla nuova macchinetta: una nuova Fiat 500 in giro che mostra come fare il caffè in auto, una iniziativa che ha coinvolto tantissime persone creando engagement verso Lavazza e l’iniziativa.

Articolo sponsorizzato

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Timberland Earthkeepers® Bradstreet

Timberland Earthkeepers® Bradstreet: scarpe ideali per le tue passeggiate!

Una scarpa ideale per le passeggiate, i viaggi ed il trekking. Una nuova tipologia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *