Ti trovi qui: Home | Viaggi e Vacanze | Consigli di Viaggio | Le Città più Romantiche: New York

Le Città più Romantiche: New York


le città più romantiche: New York

Quando si viaggia in coppia, spesso si scelgono mete romantiche capaci di rimanere impresse a lungo nei ricordi dell’uno e dell’altro.

Per una vacanza indimenticabile New York è il luogo perfetto!
Una grande città che offre qualsiasi cosa si desideri e che regala momenti unici.

Passeggiate per il ponte di Brooklyn con la vista della città al tramonto, o sotto di esso nel Promenade, considerato dai newyorkesi uno dei luoghi più romantici della città.

Ammirate gli incredibili panorami dalle terrazze dei grattacieli, come quella del bar del Metropolitan Museum, oppure quella del Top of The Rock, vedrete New York da uno dei suoi punti in assoluto più alti.

Dove Dormire

Situato nell’Upper East Side di Manhattan, a un solo isolato da Central Park, si trova il lussuoso Lowell Hotel 5 stelle.

Presenta camere spaziose, ed offre moltissimi servizi come la couverture serale, il New York Times gratuito e un personale a vostra disposizione per assistervi nella prenotazione di ristoranti, spostamenti e spettacoli di intrattenimento.

L’hotel inoltre consiglia di gustare le bistecche gourmet o le carni alla griglia proposte dal The Pembroke Room e dal The Post House, nonché di usufruire del servizio in camera operativo 24 ore su 24.

8 East 63rd Street, Upper East Side, NY 10065 New York – www.lowellhotel.com

In stile contemporaneo invece l’hotel Ritz-Carlton New York, sorge a tre isolati da Wall Street.
Situato di fronte a Battery Park e al terminal dei traghetti per la statua della Libertà, offre una vista strepitosa sul porto di New York.

Nell’hotel sono esposte opere originali di 100 artisti newyorkesi.

Le camere e le suite del Ritz-Carlton presentano i letti di piume e piumino d’oca, metre i bagni sono in marmo con vasca da bagno giapponese e doccia separata.

2 West St New York, 10004 USA – www.ritzcarlton.com

Tavolo per due

Un ottimo menù e un’atmosfera romantica, presso l’Atelier del famoso chef francese Joël Robuchon.

Perfetto per un evento speciale, il ristorante si trova all’interno del lussuoso hotel Four Season.

57 East 57th Street, New York, United States

Al ristorante Tocqueville gusterete lo spirito e la creatività della cucina americana con un tocco di sensibilità europea.

Un oasi dedicata all’arte della buona tavola, famosa per l’uso dei migliori prodotti di stagione e per la lista dei vini.

1 East 15th Street  New York, NY 10003, Stati Uniti

Negozi magici

Tantissime dolcezze da condividere presso Vosges Chocolates, la cioccolateria più sorprendente di New York.

Qui, oltre ai gusti classici, troverete tantissime varietà di cioccolato, dall’esotico aromatizzato a  quello al peperoncino messicano.

Da assaggiare assolutamente la “Perla Nera Chocolat” fatta con zenzero, semi di sesamo e cioccolato fondente e il “Mo’s Milk Chocolate Bacon Bar”, un bacon al gusto di cioccolato!

132 Spring Street, New York, NY

Ruba un bacio

Salta il costoso giro in carrozza a Central Park e sali su un cavallo di legno dipinto a mano per poco meno di 2 dollari.

Vicino al centro del parco, si trova il carosello che emoziona i bambini e le persone dal 1870, quando fu costruito per la prima volta.

Qui un bacio farà girare sicuramente la testa!

Vieni presto su Nerverland.com per scoprire le altre mete romantiche e raccontaci in un commento del tuo viaggio o della tua luna di miele!

Cerchi un b&b a New York? Prova a cercare su Booking.com

Cerchi un Hotel a New York? Cercalo su Hotels.com!

Prenota il tuo Volo Low Cost per New York con eDreams!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top