Home | Viaggi Nel Mondo | Viaggi Oltreoceano | Matrimonio a Las Vegas

Matrimonio a Las Vegas

Las Vegas è la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo, ma soprattutto è la città in cui ogni anno vengono celebrati 150.000 matrimoni.

Molto facile da raggiungere grazie ai tanti voli che la collegano con l’Italia, è servita dal McCarran Internazionale Airport, che offre i migliori collegamenti per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Se non siete bravi nel gioco state attenti alle vostre tasche, perché potreste spendere molti più soldi nei casinò che per il viaggio in sé.

Ma oltre al fruscio delle carte da poker e alle cascate di monete, a Las Vegas quello che si sente più frequentemente è la marcia nuziale cantata da Elvis!

Per sposarsi in questa città, immersa verosimilmente nel deserto del Mojave, ci vogliono poco più di 24 ore (per l’organizzazione), con la possibilità di spaziare tra tante location e temi diversi quali il Fantasma dell’opera, il beach party, i Pirati dei Caraibi e naturalmente il mitico Elvis Presley.

Con tante opzioni a disposizione, l’impresa più difficile per i futuri sposini è senza dubbio la scelta della cappella in cui celebrare il proprio matrimonio.

Camminando per Las Vegas, infatti, non si può fare a meno di notare le innumerevoli insegne con scritto “Wedding Chapel”!

Tra le più famose la Little White Wedding Chapel, in cui alla modica cifra di 60 dollari è possibile sposarsi in 10 minuti, compresi lo scambio di anelli, foto, musica e fiori, o la Graceland Wedding Chapel, dedicata interamente ai matrimoni celebrati da Elvis con sottofondo musicale a tema.

Per chi invece ama i matrimoni più tradizionalisti pur trovandosi a Las Vegas, c’è il Bellagio, uno splendido resort che funge da hotel, casinò, ristorante e centro congressi, che ospita anche due cappelle e una meravigliosa terrazza, la quale offre una vista eccezionale sullo spettacolo di giochi d’acqua, luci e musica delle fontane.

Il Bellagio nonostante si trovi di fronte alla Tour Eiffel, è modellato sullo stile delle case e del paesaggio presenti sul romantico Lago di Como.

Ma l’idea forse più bella e sorprendente è quella di festeggiare il proprio matrimonio tre le spettacolari scenografie naturali del Gran Canyon, con trasferimento in elicottero!

Tutto questo è possibile solo a Las Vegas…ma ricordate che il matrimonio è valido, solo se convalidato successivamente in Italia!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

voli low cost per l'argentina

Vacanze in Argentina: Quali Voli? Compagnie Aeree

Come si fa ad arrivare in Argentina partendo dall’Italia? Siamo ad undicimila km di distanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *