Home | News Voli Low Cost | Newcastle Low Cost con Jet2.com
Roma Newcastle low cost

Newcastle Low Cost con Jet2.com

Roma Newcastle low cost

Interessanti novità per gli amanti del Regno Unito: Newcastle diventa Low Cost grazie a Jet2.com!

La città situata sulla sponda settentrionale del fiume Tyne, negli ultimi anni ha subito un profondo e positivo rinnovamento, dimostrandosi vivace e stimolante.

Diversificata, conosciuta per la sua vita notturna, l’arte, la musica e lo sport, la città inglese è anche elegante ed accogliente, un centro di cultura, architettura e business.

Jet2.com offre molti voli economici per e dall’aeroporto di Newcastle, permettendo così l’inizio di un turismo più intensificato verso questa meta.

La compagnia aerea Britannica low-cost, con base a Leeds, dal 31 Maggio ha infatti ampliato le sue offerte, proponendo la nuova rotta Roma-Newcastle.

Fino al 4 Novembre saranno garantiti due voli alla settimana, uno il giovedì e l’altro il sabato.

E i prezzi? Quanto costerà il biglietto aereo?

La Jet2.com scommette sul successo che otterrà l’offerta, e propone biglietti aerei di sola andata da 51,49 euro tasse incluse.

Gli orari di volo inoltre saranno comodi, e le agevolazioni faranno distinguere ben presto questa compagnia aerea da tutte le altre low cost.

La Jet2.com assicura, infatti, che ogni passeggiero avrà un posto preassegnato all’interno del velivolo, risparmiando così ai viaggiatori confusione e parapiglia prima delle partenze, e permetterà l’imbarco di un bagaglio di 22 chilogrammi!

Per la tratta Roma-Newcastle, saranno impiegati dei Boeing 737-300 da 148 posti l’uno, un numero che per ora dovrebbe soddisfare la richiesta.

Elia Pistola, direttore Airport Management di Aeroporti di Roma, ha sottolineato che “il Regno Unito è un mercato importante per l’Italia e questo nuovo collegamento con il nord dell’isola rappresenta una grande opportunità di crescita”.

Ian Doubtfire, Managing Director di Jet2.com, dichiara:

“Jet2.com è lieta di lanciare la rotta Roma-Newcastle.
Grazie a questa, e alla rotta Roma-Glasgow già in attività, gli abitanti della Scozia e del nord est dell’Inghilterra potranno raggiungere la magnifica Roma con un volo diretto e godere delle spettacolari vedute che la capitale offre.
Inoltre, queste rotte danno ai romani la possibilità di visitare le vivaci città di Newcastle e Glasgow, con tutto ciò che hanno da offrire”.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Voli Low Cost: EasyJet Nuova Tratta Milano Linate - Roma Fiumicino

Voli Low Cost: EasyJet Nuova Tratta Milano Linate – Roma Fiumicino

Voli Low Cost: EasyJet Nuova Tratta Milano Linate – Roma Fiumicino La notizia farà felice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *