Home | Viaggi e Vacanze | Piergallini Viaggi di Gruppo
Piergallini Viaggi di Gruppo
Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

Molti italiani in questo periodo sono già in vacanza, altri attendono di partire. Molti altri non potranno godere del periodo delle vacanze per diversi motivi: economici, familiari, di lavoro. Se ancora non hai avuto la possibilità di programmare le tue vacanze, di organizzarle, non fartene un problema, puoi affidarti ad un’agenzia specializzata che potrà soddisfare le tue esigenze, il tuo sogno e farti vivere un periodo indimenticabile, come l’Agenzia Piergallini Viaggi di Gruppo.

Come organizzare la vacanza

Organizzare la vacanza sembra una cosa semplice ma non lo è. Una volta identificata la meta, occorre pianificare il viaggio, scegliendo il mezzo migliore in termini di spesa e di comodità.

Occorre pensare poi alla sistemazione una volta giunti sul posto. Non puoi lasciare al caso la sistemazione: rischi di non trovare posto, soprattutto nei periodi di maggiore flusso turistico.

Se trovi posto potrebbe essere eccessivamente dispendioso o, al contrario, trovarti in una struttura assolutamente inadeguata, insoddisfacente sotto diversi aspetti, specialmente dal punto di vista igienico.

A chi delegare l’organizzazione

Si può organizzare tutto scegliendo autonomamente la sistemazione ma richiede parecchio tempo per consultare diversi siti online e non è detto che la ricerca soddisfi le tue esigenze.

Lascia che altri svolgano questi compiti, pensa solo a goderti la vacanza perfettamente organizzata da professionisti secondo i tuoi desideri.

Le Agenzie Viaggi fanno tutto questo professionalmente e quasi sempre possono godere di particolari facilitazioni e posti riservati all’agenzia stessa, accedendo a sistemazioni precluse a semplici privati.

Volendo puoi accedere a pacchetti vacanza proposti da Tour Operator, avendo a disposizione una perfetta organizzazione coerente con le tue esigenze e aspettative.

Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

L’Agenzia Piergallini nasce nel 1993 nel paese di Pedaso, nelle Marche, in provincia di Fermo ma la sua storia affonda le radici in tempi molto precedenti.

Questa Agenzia, infatti, è il consolidamento dell’attività di famiglia creata nel 1894, quando il turismo di massa ancora non esisteva ma Piergallini si occupava di trasporto di persone.

Negli anni ’50 nasce il turismo di massa, consolidato con il boom economico e la mitica Fiat 500 che ha consentito agli italiani una nuova libertà di movimento e il benessere che ha portato milioni di italiani a muoversi per godere di giuste vacanze.

La professionalità dell’Agenzia Piergallini ha portato ad un costante aumento della clientela che ha apprezzato ampiamente i servizi dell’Agenzia, portando nel 2002 all’apertura di una seconda Agenzia.

Da quell’anno, dunque, anche a Porto Sant’Elpidio, sempre nelle Marche, opera la seconda Agenzia Piergallini che in 18 anni di attività è andata anch’essa in costante sviluppo.

Quali servizi offre Piergallini Viaggi di Gruppo

L’Agenzia Piergallini è in grado di organizzare professionalmente ogni tipo di Viaggio per ogni destinazione ma è particolarmente specializzata nell’organizzazione di viaggi in Autobus in Italia ed Estero.

I servizi offerti da Piergallini Viaggi di gruppo comprendono anche:

  • biglietteria aerea, marittima e di pullman di linea
  • crociere
  • viaggi di nozze con possibilità di lista nozze
  • prenotazioni alberghiere in tutto il mondo
  • soggiorni e pacchetti vacanza dei migliori tour operator nazionali
  • noleggio auto
  • assicurazioni di viaggio

Rispetto all’assicurazione di Viaggio l’agenzia Piergallini si rivolge ai servizi assicurativi di primarie compagnie, serie ed affidabili.

Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Maldive Per Tutti Tour

Maldive Per Tutti Tour

Le Maldive sono un luogo da sogno, un vero Paradiso naturale dove puoi rilassarti sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *