Home | Viaggi e Vacanze | Feste | Ponte Per Ognissanti: Dove Andare In Vacanza? Ottobre 2011
Ponte Ognissanti Ottobre 2011

Ponte Per Ognissanti: Dove Andare In Vacanza? Ottobre 2011

Ponte Ognissanti Ottobre 2011Dove andare in vacanza per questo ponte di Ognissanti che si avvicina così in fretta e che ci coinvolgerà da lunedì a mercoledì?

C’è chi ha organizzato di partire già sabato 29, hi domenica 30, ma quali sono i posti più belli dove trascorrere questo “Halloween” o ponte di Ognissanti?

Perchè non regalarsi qualche giorno in qualche meta europea? Le offerte più vantaggiose propongono di andare a Londra, Madrid e Praga, città che vanno visitate almeno una volta nella vita.

Andare a Londra è semplice con la compagnia EasyJet o con Ryanair, che offrono diverse tariffe particolarmente vantaggiose (il consiglio è quello di atterrare all’aeroporto di Stansted), in linea di massima il biglietto di andata e ritorno si attesta intorno ai centonovanta euro. Londra per Halloween ha un’atmosfera davvero singolare, e vale la pena passare un “Halloween” a Londra 😉Se non vuoi andare a Londra potresti scegliere Madrid, anche un pò più economica, le compagnie migliori sono sicuramente Ryanair e Vueling, e la spesa del biglietto andata e ritorno dovrebbe attestarsi intorno ai centocinquanta euro, il clima è più mite e si può visitare una città davvero singolare, respirando e vivendo il carattere, la cultura e le tradizioni spagnole.

Se nemmeno Madrid ti attira particolarmente, forse la tua destinazione è Praga, la Czech Airlines offre voli di andata e ritorno con prezzi che si attestano intorno ai centoottanta euro. Praga è una città piccola, molto caratteristica ed affascinante, ideale anche se vuoi passare un week end con il tuo compagno o la tua compagna.

E tu dove passerai il ponte di ognissanti quest’anno? Preferisci rimanere in Italia? O vuoi vivere il vero Halloween londinese con il classico “Dolcetto o Scherzetto?” Lascia il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.

E buon ponte di Ognissanti, qualunque cosa tu faccia, da Nerverland.com 😉

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

capodanno 2012 terme

Capodanno 2012 nelle Terme

Benessere a Capodanno, benessere tutto l’anno! A Dicembre 2011 scegli dove trascorrere il tuo Capodanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *