Home | Risorse Utili | Come prenotare il tuo viaggio in traghetto online
offerta biglietti traghetti sul web

Come prenotare il tuo viaggio in traghetto online

Netferry è il centro di prenotazione traghetti che si è affermato nel settore marittimo grazie alla sua “veste” semplice, immediata e sicura.

NetFerry ti offre un sito web in grado di soddisfare le curiosità del cliente, di rispondere alle necessità informative di ogni genere legate al viaggio in traghetto, a questioni logistiche, a curiosità sui luoghi, ai porti in collegamento.

NetFerry è soprattutto un sistema di prenotazione online facile ed immediato che ti consente di tenerti sempre aggiornato ed informato su orari di partenza e di arrivo, rotte marittime, costi dei biglietti nave, sistemazioni disponibili a bordo del traghetto scelto, offerte e vantaggi. Il booking online di Netferry ti permette di prenotare il tuo biglietto nave seguendo pochi e semplici passi ed avere in mano la tua prenotazione in pochi click.

Prenotare il tuo viaggio in traghetto online

Se vuoi prenotare il tuo viaggio in traghetto la cosa più semplice da fare è collegarti al sito Netferry e visitare la pagina dedicata alla rotta marittima di tuo interesse. Un’interfaccia semplice e veloce ti permette di inserire il porto di partenza e quello di arrivo.

Se sai da dove vuoi partire, ma non sai dove arrivare NetFerry ti viene in aiuto: selezionando il porto di partenza potrai visualizzare nella sezione “destinazione” tutti i porti collegati e scegliere la meta a te più congeniale.

L’interfaccia di prenotazione ti chiede di selezionare la data di partenza, e se il tuo viaggio sarà “Andate e ritorno”, selezionerai anche la data di rientro. Potrai scegliere il numero di passeggeri da inserire nella tua prenotazione, per un massimo di 9 persone e selezionare inoltre il veicolo al seguito. Con il tasto “ricerca” avvii la tua ricerca ed in pochi secondi visualizzi le rotte disponibili, orari di partenza ed arrivo.

Sempre con pochi click puoi scegliere di procedere nella tua prenotazione, inserendo la sistemazione a bordo da te desiderata, tante opportunità di scelta dal semplice passaggio ponte alla sistemazione in cabina lusso, dalla poltrona alla cabina interna senza o con servizi, fino alla sistemazione in cabina con il tuo animale a quattro zampe al seguito.

Successivamente scegli la tipologia di passeggeri (adulto, bambino, infant, senior) ed il sistema ti darà in automatico il costo applicando eventuali offerte e prezzi vantaggiosi. Se scegli di prenotare, puoi procedere selezionando il tasto “avanti” ed inserire i nominativi ed altre informazioni personali dei passeggeri, tra cui un indirizzo mail che ti servirà per ricevere il voucher per il tuo viaggio in nave.

Ultima fase, quella del pagamento, sicura e semplice: inserisci i dati della tua carta prepagata o carta di credito e dai conferma del pagamento. A questo punto NetFerry elabora la tua prenotazione e ti invia in tempo reale il voucher e la conferma di prenotazione ed acquisto via email.

Il sistema di prenotazione online è un servizio utile e semplice da utilizzare in qualsiasi momento e luogo, ma se hai bisogno di informazioni ulteriori o di un aiuto, Netferry mette a tua disposizione un call center con personale dedicato, pronto ad aiutarti.

Guida offerta da NetFerry
Via del Mare, 26 -72100 BRINDISI
Tel. +39.0831.564257 – fax +39.0831.223042
sito internet: www.netferry.it

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Rimborso biglietto aereo

Rimborso del Biglietto Aereo?Change Your Flight!

Non puoi più partire, ma non vorresti perdere i soldi del biglietto aereo che hai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *