Home | Viaggi Nel Mondo | Viaggi Oltreoceano | Quando Andare in Thailandia – Settembre 2011
Thailandia

Quando Andare in Thailandia – Settembre 2011

ThailandiaLa Thailandia è una delle mete più belle da vedere nel mondo, chi è stato in Thailandia si innamora di questa terra per i luoghi incantevoli, il clima e perchè riscopre il contatto con la natura.

Oggi esistono diversi voli che permettono di arrivare in Thailandia a prezzi più o meno “abbordabili” che oscillano fra i 230 ed i 270 euro, il periodo più economico per la Thailandia è sicuramente quello che va fra settembre e maggio, dove i prezzi si mantengono più bassi rispetto ai mesi estivi, chiaramente i più gettonati per gli europei che vanno in ferie ed in vacanza.

Ed è proprio in estate che i voli per la Thailandia, un pò come tutti i voli, subiscono delle impennate verticali di prezzo, ed acquistare un biglietto può arrivare a superare perfino i 340 euro.

Il periodo migliore per visitare la Thailandia, a detta degli esperti, per quanto riguarda il clima ed il meteo, è sicuramente gennaio – febbraio, ma anche il periodo che va da marzo a maggio non è male. Il periodo che va da ottobre a dicembre è generalmente sconsigliato, anche perchè proprio in quel periodo in Thailandia spesso piove ogni giorno ed in maniera piuttosto forte.

E’ importante sapere anche che fra gennaio e febbraio le isole a sud hanno un clima che varia intorno ai 20 gradi mentre nelle isole a nord è più fresco.

Ma quanto tempo serve per visitare Bangkok? I più esperti parlano di un massimo di tre giorni per visitare la parte più importante della città, e c’è chi consiglia di andare in Thailandia un fine settimana per assistere al chat tu chak, un quartiere della zona che diventa mercato.

Tu sei mai stato in Thailandia? Vuoi dare qualche consiglio? Lascia il tuo commento o il tuo consiglio su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze.

Se vuoi maggiori informazioni sulla Thailandia leggi l’articolo “Guida sulla Thailandia“.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

voli low cost per l'argentina

Vacanze in Argentina: Quali Voli? Compagnie Aeree

Come si fa ad arrivare in Argentina partendo dall’Italia? Siamo ad undicimila km di distanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *