Home | Compagnie Aeree | Ryanair: Novità Febbraio 2011 Nuove Rotte?
News ryanair febbraio 2011

Ryanair: Novità Febbraio 2011 Nuove Rotte?

News ryanair febbraio 2011Ryanair ancora una volta è pronta ad offrirci novità e nuove rotte per i nostri voli economici o a basso costo!

La compagnia aerea ha infatti inaugurato, o meglio renderà disponibili già da questa primavera due nuove voli che porteranno gli italiani in Lituania, nella capitale Vilnius.

I voli di Ryanair verso Vilnius saranno disponibili dal 2 maggio 2011 e partiranno rispettivamente dagli aeroporti di Roma Ciampino e Milano Orio al Serio (Bergamo).

Per quanto riguarda i voli da Roma Ciampino saranno disponibili martedì, giovedì e sabato alle 6,45 (il ritorno sarà gli stessi giorni alle 11.05).

Per quanto riguarda le partenze da Milano Orio al Serio saranno il lunedì ed il venrdì alle 7,00 ed il mercoledì alle 6.30 (il ritorno sarà il lunedì ed il venerdì alle 11 ed il mercoledì alle 10.30).

Se hai già pensato di fare una capatina a Vilnius forse puoi andare già da adesso sul sito della Ryanair per prenotare i biglietti che, a quanto pare, sono già disponibili per la vendita ad un prezzo davvero eccezionale (una delle solite promozioni – prelancio Ryanair) di sette euro.

Ryanair Prenotazioni Sul Cellulare?

Si è tanto parlato degli scandali di Ryanair che si fa pagare una penale di quaranta euro per emettere il biglietto all’interno dell’aeroporto (se ci siamo dimenticati di portarlo). Adesso a quanto pare, con solo un euro aggiuntivo è possibile richiedere l’invio di un sms sul nostro cellulare contenente il codice della prenotazione del volo che si potrà usare poi per stampare in aeropoto l’eventuale carta d’imbarco dimenticata.

Si tratterebbe di 1 euro che permetterebbe ovviamente a Ryanair di guadagnare qualcosa (considerato il numero altissimo di prenotazioni che vengono fatte quotidianamente) di interessante, ed agli utenti finali di doversi trovare a spendere una fortuna per ristampare il biglietto che, per qualche motivo, hanno perso o dimenticato.

Come sempre se vuoi puoi dire la tua su Nerverland, il portale dedicato ai viaggi, le vacanze ed i voli low cost!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Ritardo aereo 2 Ore: Cosa Fare?

Ritardo Aereo 2 Ore: Cosa Fare?

Nei voli aerei è abbastanza comune che si realizzi un ritardo anche se la tendenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *