Home | Compagnie Aeree | Ryanair Lancia Due Nuove Rotte Febbraio 2011?
News ryanair febbraio 2011

Ryanair Lancia Due Nuove Rotte Febbraio 2011?

Nuove rotte ryanair febbraio 2011Ryanair è sempre all’opera e sempre a servizio delle persone che vogliono volare low cost: ed anche a Febbraio regala agli italiani due nuove rotte verso diverse città europee.

Entro l’estate Ryanair dovrebbe aprire sei nuove rotte che partiranno da Lamezia Terme: verso Girona, Bruxelles, Londra, Stoccolma e Trapani, in autunno di prevede anche un volo per Parigi!

Inutile dire che nuove rotte significa anche diversi nuovi passeggeri previsti per il nostro paese e quindi un tema su cui puntare per quanto riguarda l’economia del nostro paese: si suppone infatti che le nuove rotte Ryanair porteranno a Lamezia più di seicentomila passeggeri e ben seicento nuovi posti di lavoro.

L’aeroporto di Lamezia Terme, per chi non lo sapesse, è il più grande di tutta la Calabria per numero di passeggeri e destinazioni, ed è collegato con moltissimi aeroporti italiani, fra cui Roma, Milano Linate, Milano Malpensa, Bologna, Torino, Pisa, Venezia, Bergamo e Verona.

Fra le rotte internazionali sono sicuramente da citare Lussemburgo, Monaco, Zurigo, Toronto e Montreal (e molte altre ancora). Nel periodo estivo vi è, sempre nell’aeroporto di Lamezia, un grandissimo afflusso di voli charter che portano verso la capitale catalana.

Insomma Ryanair vuole rilanciare l’aeroporto di Lamezia Terme: speriamo bene!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Ritardo aereo 2 Ore: Cosa Fare?

Ritardo Aereo 2 Ore: Cosa Fare?

Nei voli aerei è abbastanza comune che si realizzi un ritardo anche se la tendenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *