Home | News | RyanairHotels.com: The Best Low Cost!

RyanairHotels.com: The Best Low Cost!

Ryanair lancia un nuovo portale: si chiama RyanairHotels.com ed è interamente dedicato alle prenotazioni alberghiere online.

Il motore di ricerca compara i prezzi degli alberghi su oltre 300.000 strutture in Europa, e mira a diventare punto di riferimento per chi vuole risparmiare in vacanza.

La compagnia irlandese low cost, già leader nelle prenotazioni dei voli, aspira dunque ad espandersi sempre di più e a conquistare anche il mercato alberghiero.

Il progetto nasce da un accordo di collaborazione con HotelsCombined, un motore di comparazione alberghiera leader mondiale, con lo scopo di offrire i prezzi più competitivi per gli alloggi in vacanza.

Ryanair si impegna quindi a mantenere il suo standard low cost anche in questo campo, proponendo i prezzi delle camere più bassi e onesti, con le verifiche e le recensioni degli ospiti che vi hanno già alloggiato.

Ma low cost non sempre significa bassa qualità!

RyanairHotels.com, infatti, permette di scegliere dai piccoli alberghi indipendenti ai lussuosi hotel 5 stelle.

La rassegna di hotel copre tutti gli aspetti del soggiorno, dalle camere allo staff e dai servizi all’accessibilità, assicurando una panoramica completa prima di effettuare la prenotazione.

Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair trasporterà 80 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse garantite senza alcuna sovrattassa carburante, e ora RyanairHotels.com garantirà anche le tariffe alberghiere più basse, per assicurare che i passeggeri  risparmino ancora di più ogni volta che viaggiano con noi.

RyanairHotels.com ricerca il maggior numero di alberghi e prezzi rispetto a qualsiasi altro sito comparativo, per garantire che i passeggeri accedano alle tariffe più basse e alla massima disponibilità su oltre 300.000 hotel. Se state cercando una sistemazione economica o un hotel 5 stelle lo troverete, ai prezzi più bassi, solo su RyanairHotels.com. Con Ryanair risparmiate denaro sui voli e anche sul vostro hotel.”

Yury Glikin di HotelsCombined ha commentato:

“Siamo entusiasti di aver stretto questa partnership con Ryanair, la compagnia aerea low cost leader in Europa. Questa collaborazione mette in risalto il costante impegno di HotelsCombined nell’offrire il miglior servizio di comparazione a siti leader nel settore su scala internazionale, oltre a trattarsi di un’eccellente servizio per i passeggeri di Ryanair.”

E se Ryanair dice che i suoi prezzi sono i più bassi è davvero così!

Infatti nel caso in cui l’utente riuscisse a trovare tariffe inferiori per la prenotazione dello stesso hotel, nello stesso periodo, gli basterà contattare l’azienda entro 24 ore dalla prenotazione dell’hotel.

Il cliente sarà rimborsato della differenza fra le due tariffe o in alternativa otterrà l’annullamento della prenotazione senza il pagamento di alcuna penale!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Timberland Earthkeepers® Bradstreet

Timberland Earthkeepers® Bradstreet: scarpe ideali per le tue passeggiate!

Una scarpa ideale per le passeggiate, i viaggi ed il trekking. Una nuova tipologia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *