Home | News | Toyota a Milano Con The Hybrid Space
Toyota a Milano Con The Hybrid Space

Toyota a Milano Con The Hybrid Space

Toyota a Milano Con The Hybrid Space

Toyota a Milano Con The Hybrid Space

Toyota sbarca a Milano con il suo nuovo progetto The Hybrid Space, dedicato a chi vuole saperne di più sul mondo della tecnologia Ibrida, il futuro del mondo dell’automobilismo: quali sono i reali vantaggi e le caratteristiche della tecnologia Ibrida? Si è pensato ad una location con Milano, punto cruciale in Italia, per far vivere a tutti una nuova esperienza nel mondo dell’ibrido, seguendo un percorso che passa dall’alto impatto tecnologico interattivo e coinvolgente per portare al vero Impatto zero.Questa iniziativa infatti ha previsto di compensare tutte le emissioni di CO2 con la creazione di nuove forest  e in crescita in Costa Rica: sarà così possibile programmare ed organizzare test drive e comparare le auto ibride con le auto tradizionali, capire come funziona questa tecnologia e quali sono i vantaggi dei motori elettrici e termici. Interessante anche la IS Hybrid, di Lexus (marchio oggi del gruppo Toyota) e poi vivere una esperienza originale in uno spazio completamente innovativo.

Alla Toyota inoltre, e nel toyota hybrid space, è possibile conoscere tantissime curiosità e consigli utili sulla guida e non solo (ad esempio, sapevi che spegnere l’aria condizionata può ridurre il consumo di carburante di un auto del 25%? Sapevi che più del 70% dei tragitti automobilistici quotidiani non superarono i 10 km?).

Si parla anche del GSI (Gear Shift Indicator), la funzione che permette di risparmiare benzina grazie ai consigli sul momento migliore in cui conviene cambiare marcia! Tutto questo al Toyota Hybrid Space di Milano, in via Gonzaga 7.

Articolo sponsorizzato

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Timberland Earthkeepers® Bradstreet

Timberland Earthkeepers® Bradstreet: scarpe ideali per le tue passeggiate!

Una scarpa ideale per le passeggiate, i viaggi ed il trekking. Una nuova tipologia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *