Home | Eventi nel mondo | Un Halloween a Philadelphia
halloween philadelphia

Un Halloween a Philadelphia

halloween philadelphiaStorie di fantasmi e di case infestate, fattorie piene di enormi zucche e luoghi storici di paura, un Halloween a Philadelphia è divertimento assicurato per tutte le età!

I più piccoli travestiti e mascherati vagano per le strade bussando alle porte, un ottimo modo per conquistare un bottino di dolci e caramelle.

Ma anche per gli adulti tantissime sorprese: quest’anno la città offre diverse proposte per passare un 31 Ottobre di paura.

Il Ghost Tour of Philadelphia è un vero e proprio giro tra i luoghi più spettrali della città.

Le formule sono tre: il Ghost Tours a lume di candela, l’Haunted Trolley Tours ed un tour a caccia di fantasmi.

Siete abbastanza coraggiosi da partecipare?

I tours fanno tappa in numerosi siti antichi e cimiteri spettrali con una brutta fama; partono dall’Independence National Historical Park, passano dal Society Hill e finiscono nel centro storico.

I prezzi dei biglietti vanno da $ 15 a $ 30 a persona e da $ 8 a $ 20 per bambini dai 4 ai 12 anni.

Molto suggestivo il Ghost Tour a lume di candela, le piccole e grandi ombre dei partecipanti si vedono proiettate sui muri delle case e per le strade, una processione tra l’Independence National Historical Park e il Society Hill.

La passeggiata di 75 minuti, è condotta da una guida turistica in costume che narra di storie agghiaccianti ricche di spettri, cimiteri abbandonati e case infestate.

L’Haunted Trolley Tour, invece è un giro di 3 ore su un tram stregato, in vecchio stile vittoriano.

Durante il viaggio attraverso i quartieri di Philadelphia, partendo da Independence National Historical Park e passando per Society Hill fino alla città vecchia, una voce racconta decine di storie di fantasmi.

I passeggeri scopriranno i segreti più oscuri della stregata Philadelphia, attraverso le sue leggende tramandate di generazione in generazione.

Per chi invece desidera più avventura, il Tour della caccia ai fantasmi.

Tre ore piene in cui i più coraggiosi, dovranno partecipare alla caccia di spettri in una casa stregata a Society Hill.

Luoghi da cui le persone si tengono lontane tutto l’anno ma non nella notte delle streghe e dei fantasmi, la notte di Halloween!

E se non siete ancora soddisfatti di questa buona dose di paura ecco alcune altre attrattive da urlo.
Nello storico cimitero di Laurel Hill si organizza un buffet solo a lume di candela dal titolo rivelatore…A” tavola con il morto.

Dopo cena è prevista anche una passeggiata tra le tombe, guidati dalle fievoli luci delle torce controllate che le batterie siano cariche!

Nel quartiere Fairmount, una vecchia spaventosa prigione, l’Eastern State Penitentiary con le sue torri simili a un castello, organizza diverse attrattive tra cui una simulazione di fuga, come dei veri e propri carcerati criminali.

Un edificio dalle grosse mura, progettato per intimidire le persone recluse e i visitatori.

Si dice che in questi ambienti gotici ci sia ancora qualche anima vagante. Non vi resta che decidere tra le tante proposte…ma solo se siete forti di cuore!

Buon viaggio da Nerverland.com

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Viaggio tra le Note dei più Famosi Festival Musicali: Svezia

Viaggio tra le Note dei più Famosi Festival Musicali: Svezia Sound coinvolgente, ambiente giovanile e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *