Home |
Warning: ltrim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/nerve719/public_html/wp-includes/formatting.php on line 4320
| Vacanze Studio | Corsi Di Spagnolo a Madrid, Vacanze Studio all’estero ESL
corso spagnolo madrid esl

Corsi Di Spagnolo a Madrid, Vacanze Studio all’estero ESL

corso spagnolo madrid eslArticolo Sponsorizzato

Essere o non essere in vacanza quest’estate? Viaggiare o studiare?

Direbbe il buon Amleto di questi tempi, quando l’urgenza comincia a diventare per i più prenotare un viaggio e andare a godersi le agognate ferie.

E il teschio rispose: tutte e due! Viaggiare e studiare allo stesso tempo si può, basta scegliere le vacanze studio all’estero e il gioco è fatto! Divertirsi o non divertirsi? La prima, naturalmente.

Dove? A Madrid, e dove altro sennò? Chi dice Madrid dice movida e non fa errore se definisce la capitale spagnola come la capitale del divertimento assoluto.

Così per le vostre vacanze studio all’estero fate un pensierino ai corsi spagnolo Madrid, farete un viaggio che ricorderete per sempre. Di giorno trabocca di musei e monumenti che non vi stanchereste mai di guardare, di notte si trasforma in un vorticoso e sfavillante mondo, fatto di musica, colori e perchè no, anche sapori.

Tra le cose da non perdere per nessun motivo al mondo a Madrid c’è naturalmente il Museo del Prado, uno dei più importanti al mondo che ospita opere celeberrime come Las Meninas di Velasquez, i dipinti del Goya e El Greco. Ci vorrà un’intera giornata per visitarlo tutto.

Se vi appassiona l’arte contemporanea invece, la vostra destinazione è ¨ il Centro de Arte Reina Sofia, quello per intenderci, che contiene tesori come la Guernica di Picasso.

Rubens, Cezanne, Monet, Van Gogh e persino Tiziano li potrete trovare invece in un altro celebre museo, quello di Thyssen Bornemisza.

Tra le zone più significative dal punto di vista turistico c’è sicuramente quella di Los Austrias, l’elegante quartiere abitato una volta dalla nobiltà madrilena, caratterizzato da stradine e graziose piazzette.

Plaza Mayor la si conosce già  prima ancora di andare a Madrid: è talmente bella con i suoi ristorantini, cafeterias e bar che impossibile non andarci. Altra piazza importante è la Puerta del Sol, vero cuore della città , dove troneggia l’orso simbolo di Madrid. E’ allegra, vivace e caotica: una di quelle piazze dove sembra sempre giorno anche nel cuore della notte.

El Palacio Real è uno degli edifici più belli al mondo sia per la sua architettura che per i grandi tesori che racchiude. Tra le tante tradizioni madrilene ve ne sono un paio molto interessanti: la passeggiata a Parco del Buen Ritiro e il mercatino delle pulci di El Rastro, un mercato antichissimo dove troverete cose incredibili. Inutile consigliarvi qualche posto tipico dove andare a mangiare perchè posti dove abbuffarvi di Tapas, Tortillas e Paella ve ne sono in quantità .

Vacanze studio all’estero con corsi di spagnolo a Madrid, ecco servita la vacanza perfetta!

Cerchi un b&b a Madrid? Prova a cercare su Booking.com

Cerchi un Hotel a Madrid? Cercalo su Hotels.com!

Prenota il tuo Volo Low Cost per Madrid con eDreams!

Articolo Sponsorizzato

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *