Home | Viaggi e Vacanze | Dove passare le vacanze ad Agosto 2010?

Dove passare le vacanze ad Agosto 2010?

Agosto si avicina, e i giorni per prenotare la vacanza dell’estate stringono, proprio per questo motivo ho deciso di scrivere quest’articolo in cui parlare dei luoghi migliori da visitare ad Agosto di quest’anno.

Quali sono le mete più gettonate? Quali le migliori città da visitare?

La Croazia è una delle mete meno care e sicuramente più interessanti per chi vuole passare una bella vacanza ad agosto: è possibile soggiornare in località di mare e allo stesso tempo fare delle escursioni culturali. In Croazia potrai rimanere stupito della bellezza dei luoghi e del mare cristallino che bagna la costa.

La Croazia potrà offrirti dei panorami mozzafiatto e dei paesaggi spettacolari, oltre alle spiaggie che non sono quasi mai iper affollate. E’ possibile visitare anche il Parco Nazionale del Plitvice (ci sono delle cascate eccezionali) ed il Parco Nazionale di Brijoni.

La Grecia è una delle mete più affascinanti dove poter passare la nostra vacanza ad Agosto: paesaggi e siti archeologici, isole e movida: tutto questo immersi fra mare, sole e divertimento. I più giovani prediligono anche per quest’anno Mykonos e Santorini, per gli appassionati della cultura ci si sposta verso Atene e Rodi, da non dimenticare nemmeno le Cicladi e le Sporadi!

Altra meta fra le più richieste è Formentera, insieme ad Ibiza, veri luoghi “di perdizione e di divertimento” che faranno passare delle sere indimenticabili e delle notti insonni a tanti ragazzi e non!

Per i più esigenti luoghi eccezionali e mete sicuramente consigliate per Agosto sono Bali, le isole Fiji, le Hawaii, le Maldive e le Mauritius, gli Stati Uniti (Los Angeles, Miami) e nacora la Malaysia e Zanzibar!

E tu dove passerai le tue vacanze ad Agosto? Hai già prenotato? Raccontaci il tuo viaggio in un commento!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Piergallini Viaggi di Gruppo

Piergallini Viaggi di Gruppo

Molti italiani in questo periodo sono già in vacanza, altri attendono di partire. Molti altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *