Home |
Warning: ltrim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/nerve719/public_html/wp-includes/formatting.php on line 4315
| Vacanze Studio | Vacanze Studio in Spagna
vacanze studio 2012

Vacanze Studio in Spagna

vacanze studio 2012
Balla, canta, divertiti e…studia in vacanza!

L’estate è arrivata e con lei anche l’ora di partire, ma dove andare quest’anno?

Se sei un ragazzo sempre in movimento, che ama le avventure e vuole divertirsi senza perder tempo quest’estate, allora considera l’idea di una vacanza studio in Spagna.

Un’esperienza che fornisce un elevata formazione agli studenti, permettendo loro di imparare una nuova lingua con pochi sforzi e in un contesto internazionale.

Imparare lo spagnolo in Spagna è una decisione fortemente gratificante sia personalmente che professionalmente. E ‘semplicemente il modo migliore per studiare lo spagnolo.

No lo piense más… ¡Atrévase!

Su internet troverai diversi portali dedicati alle vacanze studio in Spagna, e potrai organizzare il tuo viaggio perfetto in base alle tue preferenze.

Diverse città, obbiettivi e proposte; prendi adesso tutte le informazioni utili, di seguito i migliori siti su cui fare affidamento.

diplomas.cervantes.es permette di conseguire i DELE, Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera, riconosciuti a livello internazionale e rilasciati dall’Instituto Cervantes per conto del Ministero della Pubblica Istruzione, Cultura e Sport della Spagna.

www.enfocamp.es è indirizzato a un pubblico più giovane, di età compresa tra i 5 ei 18 anni e consente di partecipare a corsi di lingua, escursioni, sport, laboratori, feste, gare, visite culturali e tanto altro.

www.unispain.com una catena di scuole riconosciute ufficialmente dalle istituzioni, con una vasta scelta di corsi e destinazioni. Offre degli ottimi prezzi e diversi livelli di insegnamento, dai corsi standard ai DELE.

In ogni campo o scuola che sceglierai potrai imparare in modo naturale lo spagnolo, calandoti nella cultura e nello stile di vita del paese, condividendo questa fantastica esperienza con coetanei di diversa nazionalità.

E non preoccuparti se dovessi sentirti un po’ spaesato all’inizio, il soggiorno sarà supervisionato da docenti, che saranno il tuo punto di riferimento e renderanno la lezione leggera ma allo stesso efficace.

Inoltre l’atmosfera familiare che caratterizza le vacanze studio, stimola i ragazzi ad imparare sempre di più e li coinvolge in un esperienza piena di amici!

E’ una questione di pochi semplici click, informati adesso e comincia a progettare la tua vacanza studio 2012 in Spagna!

Buen viaje 🙂

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *