Home | Idee di Viaggio | Viaggi San Valentino 2013

Viaggi San Valentino 2013

Viaggi San Valentino 2013
San Valentino 2013: e se invece del solito peluche quest’anno vi regalaste un week end romantico?

I viaggi sono sempre un’ottima idea, soprattutto per gli innamorati, capaci di vedere tutto con occhi diversi e godere di momenti indimenticabili.

Scegliere una meta adatta per occasioni come questa però spesso può risultare difficile: città con scorci romantici o natura con paesaggi incontaminati al tramonto? Clima caldi e bikini in spiaggia o neve, chalet e cioccolata davanti al camino?

Anche se tutto dipende dai propri gusti e dalle preferenze che si hanno in tema vacanze, bisogna sempre tener presente i desideri del partner, cercando di optare per una località che faccia felici entrambi.

Ma se proprio non si sa che pesci pigliare e non si vuole rischiare di sbagliare nella scelta, ecco due mete (una in Italia e l’altre all’estero) in cui il romanticismo è nell’aria, perfette per la festa degli innamorati:

Roma

Scenario di innumerevoli storie d’amore dal cinema alla realtà, questa città sorprendente offre tra impareggiabili bellezze monumentali scorci romantici unici nel loro genere.

Il Lungotevere Vaticano con l’imponente profilo di Castel Sant’Angelo, il Pincio al tramonto, il Colosseo e via dei Fori Imperiali, il Gianicolo, lo Zodiaco e il percorso degli amanti, il Tevere, Trinità dei Monti e la Scalinata di Spagna, un desiderio alla Fontana di Trevi, il buco della serratura sull’Aventino, Ponte Milvio, Villa Borghese e le passeggiate per il Centro Storico.

Roma fa innamorare di sé e di tutto ciò che le appartiene, trasformando una vacanza col partner in un occasione speciale destinata a rimanere impressa nei ricordi.

Parigi

Come in una pubblicità di profumi, una donna che corre su Pontdes Arts per raggiungere il suo amato, in un paesaggio mozzafiato con la Tour Eiffel riflessa nella Senna.

Chi sceglie Parigi per un viaggio romantico, non corre nessun rischio di sbagliare e di deludere la propria metà!

La città dell’amore offre scorci unici, poesia, arte e una innegabile bellezza, qui troverete un’atmosfera che difficilmente si respira in altri luoghi del mondo.

Da non perdere la Tour Eiffel illuminata dal Trocadero, la vista della città dalle torri di Notre Dame, il quartiere degli artisti a Montmartre, una mini-crociera sulla senna a bordo dei Bateaux Mouches, il Jardin des Tuileries e il Jardin du Luxembourg, le mur du je t’aime, la rive Gauche e l’Île de la Cité.

 

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Lago di Costanza Germania

Lago di Costanza Germania

Uno specchio d’acqua dolce di notevole estensione, posizionato tra Germania, Austria e Svizzera, un luogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *