Home | Idee di Viaggio | Viaggi e Vacanze d'inverno | Perchè Conviene Viaggiare a Febbraio? Offerte Expedia
Expedia Offerte Febbraio 2012

Perchè Conviene Viaggiare a Febbraio? Offerte Expedia

Expedia Offerte Febbraio 2012

Uno dei periodi migliori per organizzarsi una vacanza, compatibilmente con gli impegni lavorativi, è sicuramente questo: febbraio è uno dei mesi in cui viaggiare costa davvero poco rispetto ai mesi primaverili, estivi o al periodo natalizio.

Febbraio è il mese in cui comunemente arrivano i cosiddetti “giorni della Merla”, i giorni di freddo intenso, neve e pioggia in tutta l’Italia (e proprio in questi giorni il mal tempo, la pioggia e la neve stanno attraversando tutta l’Italia). C’è chi lo chiama il periodo dei “saldi per i viaggi ed i voli”, e, così come per l’abbigliamento, i saldi partono da un approssimativo 15% per arrivare fino al 40%, davvero “occasioni da non perdere”.

Gennaio e Settembre sono due dei mesi migliori per prenotare voli low cost, ma questo mese su Expedia ci sono tantissime offerte da non perdere: hotel che offrono sconti del 30% sul soggiorno in varie città europee (hotel da tre a quattro stelle con almeno una prenotazione di almeno tre pernottamenti, ci sono anche riduzioni di costi anche per gli hotel a cinque stelle).

Expedia offre anche diversi pacchetti vacanze molto interessanti: si va dai 428 euro per volare e viaggiare a Marsa Alam con un trattamento in pensione completa fino ai 496 euro di Sharm el Sheikh. Ci sono diverse offerte anche per le Crociere sul Nilo (probabilmente anche a seguito dell’incidente della Costa Concordia).

L’elenco di pacchetti vacanze attualmente disponibili sul sito sono: Canarie, Capo Verde, Kenya, Maldive, Mar rosso, Mauritius, Messico, Repubblica Dominicana, Turchia, Zanzibar, ma probabilmente presto ne verranno inseriti altri, tu pensi di partire a Febbraio? Hai trovato altre offerte vantaggiose?

Lascia il tuo commento e raccontaci il tuo viaggio su Nerverland.com, il portale dedicato alle vacanze ed ai viaggi.

Buona vacanza,

Valerio.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Viaggio in Tunisia: Cosa sapere? Usanze

La Tunisia da sempre incanta migliaia di turisti, definita la porta del Sahara (il famosissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *