Home | Compagnie Aeree | Aereoporti e Spostamenti | Organizza il tuo volo con “ViaMilano” Malpensa
viamilano

Organizza il tuo volo con “ViaMilano” Malpensa

viamilano

Da qualche giorno è possibile prenotare il proprio viaggio in maniera diversa: potrai raggiungere la tua destinazione unendo insieme più voli, magari operati da compagnie aeree differenti che non fanno parte di una alleanza unica, facendo scalo a Milano Malpensa con un “transito assistito”.

Questo servizio sembrerebbe molto utile, principalmente, per tutti i viaggiatori e passeggeri che partono dal Sud dell’Italia (bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo) e per gli aeroporti internazionali collegati con l’aeroporto di Milano Malpensa.

L’aeroporto di Malpensa metterà infatti a disposizione non solo le persone ma anche i mezzi necessari ad assistere i passeggeri che decideranno di beneficiare di questo servizio, sarà  dunque possibile cercare voli tramite il sito internet “Fly Via Milano” ed acquistare direttamente online.

Grazie a questa novità verrà anche ampliata l’offerta di voli e la possibilità per chi vuole viaggiare di trovare soluzioni più adeguate alle nostre esigenze.

Per utilizzare “ViaMilano” basta ritirare il bagaglio quando si atterra all’aeroporto di Milano Malpensa, consegnarlo al Desk ViaMilano che si occuperà di far recapitare il nostro bagaglio a destinazione, fare il secondo check in (per prendere il volo successivo) e ci si potrà imbarcare senza dover fare altre code (c’è un servizio gratuito di fast track), dopodichè sarà possibile passare un pò di tempo per fare shopping sfruttando magari i coupon omaggio che verranno offerti da ViaMilano ai Desk (il coupon è da 10 euro).

Altra interessante novità  introdotta è  un servizio di navetta completamente gratuito che collegherà  ogni sette minuti il terminal1 di Malpensa ed il terminal2.

Cosa ne pensi di questo nuovo servizio? Lascia il tuo commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze!

Ricordati di diventare fan su facebook 😉

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Come Arrivare a Dublino? Trasporti dall’Aeroporto al Centro Città

Oltre ad essere la città più grande e popolata di tutta l’isola d’Irlanda, Dublino è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *