Home | Viaggi e Vacanze | Vola alle Seychelles con Qatar Airways
Vola alle Seychelles con Qatar Airways
Vola alle Seychelles con Qatar Airways

Vola alle Seychelles con Qatar Airways

Grazie alla rapida crescita sul mercato, la Qatar Airways, compagnia aerea del Qatar attualmente lavora con una fra le più moderne flotte presenti al mondo. Al momento questa nota compagnia, giunta al diciannovesimo anno di attività, dispone di una flotta di ben 192 aeromobili che vengono dirette oltre 150 destinazioni sia per viaggio d’affari che per il tempo libero.

La campagna è stata lanciata sulle nuove destinazioni, tra il 2016 e il 2017 sono: Sydney, Krabi, Seychelles, Windhoek, Auckland e Adelaide.

Se preferisci una vacanza cittadina potrai raggiungere con facilità, grazie a Qatar Airways, posti come la Nuova Zelanda o Auckland, dove resterai affascinato dalla bellezza della cultura Maori. Se invece, desideri visitare una fra le metropoli più grandi del mondo, potrai raggiungere Sydeny, dove il fascino di paesaggi mozzafiato e spiagge paradisiache vi colpiranno subito (Scopri le Seychelles con Qatar Airways).

Se sei un amante della natura, e stai cercando una meta immersa completamente nel verde, dove puoi anche fotografare gli animali selvaggi, Windhoek è il posto perfetto per te.

Se stai pensando di raggiungere una di queste mete, tipo le Seychelles, la Qatar Airways è la compagnia ideale per te. Infatti, grazie a questa moderna compagnia hai la possibilità di raggiungere meravigliose isole da sogno nella più totale comodità.

Le Seychelles sono meravigliose isole esotiche, in cui è possibile trovare una vastità di fiori di ogni tipo, e sono considerate la destinazione di lusso più famosa al mondo, scelta anche da molte coppie per la luna di miele. Dunque, si rivelano perfette per una vacanza da sogno.

Se hai deciso di scegliere le Seychelles come meta per le tue vacanze, puoi prenotare con Qatar Airways e scoprire tutte le meravigliose bellezze del posto, come le acque cristalline e la sabbia bianchissima che ti faranno immergere in un sogno.

Nel link che ti indichiamo: http://www.qatarairways.com/sites/italian_italy/destinations/voli-seychelles.page?cid=BAIT615010 puoi prenotare il tuo vuole per le Seychelles con Qatar Airways senza troppi problemi e ottenere informazioni pratiche riguardo al volo e alla destinazione. D’altronde con Qatar Airways bastano pochi click per prenotare una vacanza da sogno e godere del più bel panorama delle destinazioni che si scelgono.

L'arcipelago delle Seychelles
L’arcipelago delle Seychelles

L’arcipelago delle Seychelles vanta di meravigliose spiagge tra le più belle al mondo, con acque turchesi e cristalline, e un affascinante entroterra dalla vegetazione rigogliosa, con diverse specie di animali e piante.

Le Seychelles sono ricche di attrazioni turistiche, come le spiagge tropicali in cui gli appassionati di sub e snorkeling possono praticare questi due sport ad Aldabra Atoll, dove risiedono squali tigre e mante.

Le Seychelles non sono solo spiaggia, sole e mare, ma anche tanto divertimento, come lo sci d’acqua. Una fra le attività del tempo libero alle Seychelles, è la pesca con la quale si possono pescare addirittura squali. Per la terra ferma ci sono, inoltre, moltissime attività sportive, dal tennis alle escursioni, dal pilates alla bicicletta e così via, molte delle quali vengono anche organizzate dai resort o dagli hotel in cui si alloggia. Oltre alla pesca, nell’arcipelago delle Seychelles ci si può divertire anche con immersioni subacquee guidate. Immergendosi tra le barriere coralline, si possono incontrare i giganti del regno marino delle isole Seychelles e ammirarli da vicino.

Una fra le isole più grandi delle Seychelles, è la Digue che merita davvero molto, oltre che per le bellezze che ha da offrire, è la meta ideale per il dolce ritmo di vita. La Digue è un paradiso, una piccola isola a portata di tutti. Questa isoletta si caratterizza per le piante da frutto, come le palme da cocco, i banani e altri tipi che si trovano ovunque. Dunque la natura la si trova proprio dappertutto.

Mangiare alle Seychelles significa assaporare nuovi piatti ricchi di ingredienti speciali. Il piatto tipico delle Seychelles è il pesce cotto alla brace, ma la cucina creola offre anche altre specialità, come deliziosi piatti al cocco e al curry.

Personalmente, sono rimasta impressionata dalla meravigliosa bellezza di questo luogo, che naturalmente consiglio a tutti di visitare. Lunghissime spiagge di sabbia bianca, finissima e incontaminata che si estendono fino a toccare le acque cristalline dalle diverse sfumature di turchese, affascinano fin dal primo momento. Inoltre, anche attraverso alcuni sentieri escursionistici, è possibile ammirare la bellezza dei paesaggi, che sembrano quasi una cartolina.

Quella alle Seychelles potrebbe essere la vacanza più costosa rispetto alle altre, ma vale davvero la pena andarci, perché ogni isola mozza veramente il fiato, per il mare e le bellezze paesaggistiche da ammirare. Dunque, le Seychelles sono un paradiso tropicale dove ci si può concedere una pausa dal lavoro e dalla stagione fredda, e vivere un’esperienza indimenticabile. L’unico neo di una vacanza alle Seychelles è il fatto che non duri per sempre.

Oltre al mare, al divertimento e alla buona cucina, le Seychelles sono considerate la meta ideale per lo shopping di qualsiasi tipo, come souvenir, bigotteria e qualcosa di più raffinato. Il posto migliore per dedicarsi allo shopping, per cogliere le migliori occasioni, è sicuramente la capitale Victoria. Ma certamente, ci sono molti altri punti vendita in ogni zona dell’arcipelago. Inoltre, la maggior parte dei resort e degli hotel hanno i propri negozi, tuttavia potrebbero risultare più cari.




Infine, viaggiare con la Qatar Airway è la scelta migliore da fare, perché si tratta di una compagnia aerea eccellente e molto economica rispetto alla concorrenza, dispone anche dello scalo a metà viaggio, in modo da spezzare bene il tratto per sgranchirsi un po’ le gambe. Quello alle Seychelles sarà un viaggio avvincente e memorabile, scandito da un susseguirsi di tappe e mete interessanti e affascinanti.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

La Spiaggia Più Bella Del Mondo? L’Isola dei Conigli – Lampedusa

La Spiaggia Più Bella Del Mondo? L’Isola dei Conigli – Lampedusa L’isola dei Conigli fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *