Home |
Warning: ltrim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/nerve719/public_html/wp-includes/formatting.php on line 4292
| Vacanze di Pasqua | Voli economici e vacanze di pasqua

Voli economici e vacanze di pasqua

voli-economici-per-pasquaSi avvicinano a grandi falcate le vacanze di pasqua, e cominciano ad aggiornarsi tutti i siti di voli low cost: le compagnie aeree cominciano a creare i loro pacchetti “tutto incluso”, i voli “low cost per passqua” e le offerte e promozioni, e noi siti che parliamo di viaggi e vacanze low cost cominciamo a cercare tutte le migliori offerte da promuovere sui nostri siti e blog.

Già dalla prossima settimana, penso che comincerò ad inserire uno o due articoli a settimana dedicati alle offerte di pasqua per chi vuole partire e svagarsi un paio di giorni: ovviamente resta valido il mio consiglio di visitare le pagine “Compagnie Aeree” e “Compagnie Low Cost” presenti sul sito per trovare immediatamente i voli migliori!Ho deciso di riportare qualche piccola nozione sulla Pasqua e la religione, ecco alcune domande e risposte tratte da wikipedia sulla Pasqua:

9. Qual mistero si celebra nella festa di Pasqua?

Nella festa di Pasqua si celebra il mistero della Risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, ossia il ricongiungersi della sua santissima anima al corpo dal quale era stata separata per la morte, e la nuova sua vita gloriosa ed immortale.

70. Perchè la festa di Pasqua si celebra dalla Chiesa con tanta solennità ed allegria e si continua per tutta l’ottava?

La festa di Pasqua si celebra dalla Chiesa con tanta solennità, e si continua per tutta l’ottava, a motivo dell’eccellenza del mistero, che fu il compimento della nostra redenzione, ed è il fondamento della nostra religione.

71. Gesù Cristo ci ha redenti con la morte; come dunque la sua Risurrezione è il compimento della nostra redenzione?

Gesù Cristo con la sua morte ci liberò dal peccato e riconciliò con Dio; per mezzo poi della sua Risurrezione ci apri l’entrata all’eterna vita.

72. Perchè si dice che la Risurrezione di Cristo è il fondamento di nostra religione?

La Risurrezione di Cristo si dice il fondamento di nostra religione, perchè ci venne data da Gesù Cristo stesso come prova principale di sua divinità e della verità della nostra fede.

E tu dove pensi di andare a Pasqua? In montagna? Sulla neve? Al mare? Con gli amici in un villaggio? Lascia un commento e racconta la tua idea di vacanza pasquale!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Vacanze di Pasqua 2010 in Sicilia?

Il termine Pasqua deriva, attraverso il latino Pascha e il greco Paska, dalla parola ebraica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *