Home | Voli Low Cost | Compagnie Low Cost | Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!
Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Voli Low Cost: Ryanair Taglia i Voli Invernali Per Madrid!

Ryanair ha tagliato i voli per Madrid per questo inverno. Sono state tagliate infatti numerose rotte su Madrid e Barcellona El Prat.

La decisione è nata dalle novità introdotte dal governo spagnolo: quest’ultimo infatti sembra che abbia raddoppiato le tariffe per i passeggeri dall’1 novembre e così Ryanair fa al voce grossa e taglia undici tratte (fra le quali Cagliari – Madrid, Manchester – Madrid, Francoforte – Madrid e Girona Barcellona).

Si tratta di ben 252 voli cancellati e su Barcellona si prevedono ben 240 decolli in meno (questo chiaramente significa anche meno turismo ed un calo dell’economia turistica non indifferente per il paese).

Vengono ridotti da Ryanair anche il numero di aeromobili dedicati, che passano a tre per Madrid e due per Barcellona. Si perdono così purtroppo anche tantissimi posti di lavoro (1300 per Madrid e rispettivamente 1000 per Barcellona).

A quanto pare però il primo volo disponibile per Madrid è fissato per il 17 Marzo 2013 (una domenica) e dalla settimana successiva sarà possibile trovare due collegamenti la settimana.

Voi che ne pensate di questa decisione di Ryanair? E di quella del governo spagnolo? Lasciate un commento su Nerverland oggi stesso!

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Ryanair Cash Passport Carta di Credito di Ryanair

Ryanair Lancia La Sua Carta di Credito: Ryanair Cash Passport!

Se voli con Ryanair conoscerai sicuramente le tariffe che la compagnia low cost più famosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *