Home | Voli Low Cost | News Voli Low Cost | Windjet: Compagnia Low Cost Prenota Online!
Windjet

Windjet: Compagnia Low Cost Prenota Online!

Windjet Voli Low Cost Prenota Compagnia AereaWindjet è una delle compagnie aeree che negli ultimi anni ha visto un vero e proprio boom.

E’ partita pian pianino, poche destinazioni coperte, prezzi sensazionali, e pian piano aumenta le proprie destinazioni. Oggi conta davvero tantissime tratte ed è una delle compagnie meno care presenti sul mercato. Chi vuole risparmiare probabilmente conosce già  Windjet, oggi voglio dare qualche informazione in più su questa compagnia!

Vola con WindJet.it!

E’ possibile acquistare un biglietto sul sito internet della Compagnia, dove si possono controllare in modo semplice e veloce disponibilità e tariffe e concludere in tutta sicurezza la transazione on line pagando con carta di credito (VISA e Mastercard).Al termine della procedura di acquisto on line il biglietto elettronico viene visualizzato sul video e pertanto sarà possibile stamparlo o inserire nell’apposito campo email il proprio indirizzo di posta elettronica. In quest’ultimo caso verrà  così inviata una mail di conferma che riepiloga i dati del volo acquistato e il numero di prenotazione.

La compagnia offre i prezzi più competitivi per tutti i viaggiatori e non a categorie specifiche in funzione dellâ città o dello stato sociale.

Pagando solo 7 euro a bagaglio sarà  possibile imbarcare sino ad un massimo di tre bagagli, per un peso massimo complessivo di 20 chilogrammi. Eventuali ulteriori bagagli saranno gestiti con la procedura al momento in vigore, ossia con il pagamento in aeroporto di € 8,00 per ogni Kg in eccesso.

Il trasporto dei bagagli potrà essere acquistato:

  • durate il processo di prenotazione del volo
  • successivamente all’emissione del biglietto sia tramite call center che via WEB, accedendo alla partition del sito dedicata, fino a 3 ore prima della partenza del volo.
  • nelle biglietterie aeroportuali, pagando la fee richiesta dall’handler

Restano esclusi da queste regole i voli per la Russia e per la Francia dove il primo bagaglio non si pagherà e dovrà  avere un peso massimo, per passeggero, di 20 kg.

Fanno eccezione anche i voli in code-share con Meridiana (Catania-Torino e Catania – Verona) dove i bagagli sino al peso massimo cumulabile di 20 kg per passeggero non si pagheranno.

Resta Aggiornato: Iscriviti Alla Newsletter

Check Also

Alitalia Windjet e Blu Panorama Fusione

Alitalia WindJet e Blu Panorama: Una Fusione in Vista?

Sembra che fra Alitalia, Wind Jet e Blu Panorama ci sia un accordo ed una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *